Mi strofino gli occhi per essere sicura che sia lui.
Si,lo è.
Mi avvicino piano , è piegato sulle sue ginocchia e decido di abbracciarlo da dietro.
Sotto il mio tocco è freddo,insensibile.
Prendo il suo telefono per terra e ci inserisco la password e vedo un messaggio da "Amore❤️".
Lo apro e scorro in alto la conversazione.
Un messaggio di lei dice:"Mi dispiace,ma è meglio se ci lasciamo".
Cazzo.
Non è possibile,non può essere possibile.
Mi alzo e mi inginocchio davanti a lui,il suo viso è sciupato,scavato dalle lacrime che deve aver versato.
Dopo quasi due ore in questa posizione mi alzo.
Mi guarda come un cucciolo impaurito ma io con la mia solita nonchalance gli dico:"Scusa,ma devo piscià".
Quando torno in camera noto che le foto che prima erano sul pavimento adesso sono nel cestino e sento un rumore di pentole arrivare dalla cucina.
Quando entro vedo Simone intento a cucinare non so cosa.
Appena mi vede cerca di rivolgermi il sorriso più falso che abbia mai visto.
Sono stata 5 minuti al bagno e lui si è "ripreso".
Bah.
Mentre cerco un programma decente in TV lo sento imprecare e allora vado in suo aiuto.
Uomini...
Una padella che dovrebbe contenere una frittata è ricoperta da una sostanza giallognola/rosastra.
Gli dico di tornare sul divano e intanto pulisco il macello che ha combinato.
Opto per cucinare un pò di pumcake. Mentre cucino sento una presenza e quando mi giro vedo Simone senza maglia intento a bere un bicchiere d'acqua.
Nel momento in cui mi rigiro per finire di cucinare sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
È Simone ,non so cosa gli stia prendendo ma è abbastanza strano.Ehi people di wattpad vi volevo chiedere se potreste andare a leggere la storia di SimonaHallulli *che è tipo awww* e se vi piace lasciare un voto💕
STAI LEGGENDO
Crisis of identity||awed
FanfictionLa protagonista si chiama Samantha ed è una ragazza di vent'anni che fa la YouTuber e abita a Reggio Calabria(questo personaggio è puramente inventato). È la migliore amica di Simone Paciello(AWED).La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?