10.Ritorni

395 13 3
                                    

POV DI SIMONE
Sono un fottuto stupido. Mi sono fatto abbindolare da quel coglione e l'ho fatto entrare. Odio veder Samantha soffrire e il fatto che sia stato io mi fa male."Un altro bel colpo capitan Mainagioia" aggiunge il mio subconscio. Mi metto sul divano e mi addormento.
POV DI SAMANTHA
Ieri Matteo mi ha chiesto di fare un video su FIFA e ovviamente ho vinto io. Abbiamo fatto merenda in centro, salutato qualche fan e tornati a casa per vedere la partita. Oggi partirò per Napoli anche se dovevo andare domani. Dopo qualche ora arrivo a casa...a casa di Simone. Quando entro e sul divano che dorme. Il petto nudo,un paio di pantaloncini da basket, i capelli spettinati e la bocca semiaperta. È bellissimo. No aspetta che ho detto? Intendevo in senso amichevole, se esiste. Lo sveglio piano e quando si sveglia rimane intontito. Dopo qualche secondo mi abbraccia forte e mi dice di come è felice che io sia venuta prima. Ceniamo e quando ci sediamo sul divano iniziamo a parlare. Mentre mi dice di quanto sia dispiaciuto non riesco a staccare gli occhi dalla sua tartaruga e non so il perchè. Vado in camera e mi metto un paio di pantaloncini da basket di Simone, simili a quelli che indossa, e una canotta bianca. Accendo la televisione e metto la Rai per vedere Ungheria-Belgio. La mia passione per il calcio non so da cosa sia nata, ma ne sono sempre stata una tifosa sfegatata. Quando termina la partita andiamo in camera a dormire. Simone come al solito si addormenta subito e ovviamente doveva proprio farlo con un braccio sulla mia pancia. Non vorrei svegliarlo e allora inizio a cazzeggiare su Instagram e Snapchat fino a quando non prendo sonno.

Vi volevo ringraziare per le 400 visualizzazioni e dirvi che finalmente ho finito gli esami e potrò aggiornare regolarmente:)

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora