POV DI SAMANTHA
Siamo faccia a faccia e sento il suo caldo respiro sul mio viso. I nostri occhi incastonati, e non c'è modo di distoglierli. Dopo qualche secondo, che sembrono anni, mi sposto e continuo ad apparecchiare la tavola. Per distogliere l'aria pesante che si è creata dico:" Lo so che sono bella, ma non c'è bisogno di guardarmi così". So che non è una delle mie battute migliori, ma dovevo pur dire qualcosa. "Non credo proprio scema" continua lui,per poi aggiungere:"Quello figo qua sono io". Roteo gli occhi al cielo e, quando finiamo di fare la tavola, inizio a tagliare la lasagna. Mentre mangiamo Simone mi dice che dovrà fare un evento a Bari tra due settimane. Appena me lo dice la forchetta mi scivola dalle mani, ma per fortuna non fa danno. "Ciò vuol dire che starò da sola per 5 giorni?" dico con un tono di voce avente un pizzico di rabbia. Non so il perché sia arrabbiata, è normale fare eventi. Sarà che dovrò avere le mie cose, ma non credo. "Sì, ma se vuoi puoi invitare Matteo mentre non ci sono". "Ok" rispondo un po' seccata e continuo a mangiare le lasagne. Quando finiamo sparecchiamo e io lavo i piatti. "Perché ti sei arrabbiata per l'evento?" mi chiede mentre siamo sul divano. "Settimana X" rispondo e lui si limita ad annuire piegando le labbra a formare un piccolo sorriso divertito. "Non fa ridere,sai?" rispondo tirandogli uno schiaffo sul petto. "Invece sì" controbatte ridendo più forte. Mi arrendo e accendo la televisione. Metto Italia Uno e scopro che c'è Sport Mediaset, e allora continuo a guardare. Adoro il calcio e le notizie su di esso senza un motivo logico da quando sono piccola, anche se mia madre ha sempre odiato questa mia passione. Dopo aver guardato tutti i cartoni a seguire, decidiamo di andare a prendere un gelato. Però, mentre mi trucco in bagno, Simone si precipita al water per vomitare. Le mie lasagne non erano così male.
🔮
•••••••••••••Grazie per le 900 visualizzazioni e, come non smetterò mai di dire, io vi amo.
Vi ricordo che tra qualche giorno parto e non avrò il 3G[😒] , e quindi non riuscirò a postare.
STAI LEGGENDO
Crisis of identity||awed
FanfictionLa protagonista si chiama Samantha ed è una ragazza di vent'anni che fa la YouTuber e abita a Reggio Calabria(questo personaggio è puramente inventato). È la migliore amica di Simone Paciello(AWED).La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?