5.Un panino maledetto

586 24 1
                                    

POV DI SIMONE
Mentre siamo abbracciati le chiedo se ne vuole parlare.Annuisce e si siede,sul divano,davanti a me.Mi racconta il suo sogno e mi dice che è uno di quei sogni che fa da quando si sono lasciati. Sarà passato poco meno di un mese ed è proprio la loro rottura che la fatta venire qua per l'estate,anche se molto probabilmente si trasferirà qua a Napoli. Quando mi alzo per prenderle un bicchiere d'acqua si accoccola sul divano e al mio ritorno la trovo addormentata con un piccolo cipiglio sulla fronte. Siccome sono quasi le sette decido di iniziare a sistemare il casino di ieri sera. Non riesco a capire come mai Samantha non riesca a dimenticare Alessio,io ho sofferto neanche 24h per la rottura con Giada. Quando finisco di ritirare mi accorgo che Samantha si è già svegliata ed è in bagno. Credo che oggi dobbiamo registrare una non so qualche challenge che ha visto su internet. Quando esce dal bagno è già vestita e mi saluta con un bacio sulla guancia. Mi prende la mano e mi trascina letteralmente in camera,dove ha già sistemato la videocamera. Davanti al letto ha sistemato un piccolo tavolino pieno di Marshmallow. Mi fa sedere ed accende la videocamera. Iniziamo il video e fa la intro del suo canale. Quando finiamo il video sistemiamo il miscuglio di marshmallow e acqua sul tavolo.Finito di ripulire decidiamo di mangiare a casa i panini del McDonald,ciò vuol dire che dovrò andare a prenderli e tornare. Mi vesto velocemente e parto.
POV DI SAMANTHA
Saluto Simone con un bacio sulla guancia e inizio ad apparecchiare la tavola.Dieci minuti dopo sento dei rumori dal salotto...strano che sia già tornato. Mentre finisco di mettere i tovaglioli sulla tavola mi sento afferrare un fianco,mi giro ma...

Il capitolo è un po' corto perché dovevo mettervi un po' di suspense.Siccome è corto credo che aggiornerò presto per farmi perdonare. Comunque mentre aspettate che aggiorno passate a seguire foreveryourvoice e SimonaHallulli e a leggere le loro storie🍗

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora