19.Chiamate☎️

259 11 0
                                    

Mi sveglio a causa della forte luce del Sole,ma quando mi alzo un peso sul mio ventre me lo impedisce, quel peso è il braccio di Simo. Scivolo via dalla sua presa senza svegliarlo e vado in cucina a preparare la colazione. Prendo due tazze e le riempo col cappuccino che ho appena fatto. Mentre bevo entra Simone; ha tutti i capelli scompigliati e si sta stropicciando gli occhi col dorso della mano ed è troppo tenero. Finiamo la colazione e mi vado a lavare. Faccio la doccia e metto la mia 'tenuta da incubo', così ho chiamato i vestiti che metto durante quel periodo del mese. Consiste in un paio di pantaloncini larghi che arrivano fin sopra il ginocchio e una t-shirt nera con una scritta oro che dice:'At the Moment I'm Oki'. È un gioco di parole che mi rispecchia molto.
"Facciamo un video?" mi chiede Simone alle mie spalle. "Basta che stia seduta" rispondo. "Faq?" propone e accetto. Andiamo in camera e dopo due ore abbiamo girato due video.Inizio ad editare il mio sdraiandomi sul letto.
Una mano calda mi accarezza la guancia e apro lentamente gli occhi. Devo essermi addormentata e Simone mi ha svegliata nel modo più dolce possibile. Dopo un po' Simone entra e mi avvisa che è pronto.Ovviamente ha 'cucinato' delle pizze surgelate...uomini. Mentre stiamo mangiando e io mi sto ingozzando come un maiale nei periodi natalizi, squilla il mio telefono.
Sullo schermo appare un numero sconosciuto e rispondo. "Pronto, chi è?" chiedo.

🌙
********
Cosa succederà? 😏

Comunque purtroppo tra poco inizierà la scuola e quindi sarò un po' più impegnata, ma farò il possibile per aggiornare il più regolarmente possibile:)💕

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora