6.Un panino maledetto pt.2

526 21 0
                                    

Mentre finisco di mettere i tovaglioli sulla tavola mi sento afferrare un fianco,mi giro ma...la faccia che vedo non è di quella mascellosa di Simone. Mi viene messo un fazzoletto bianco bagnato di non so quale sostanza sul naso. Inizio a sentirmi mancare è tutto ad un tratto tutto ciò che vedo è solo nero.
POV DI SIMONE
Ovviamente oggi tutti al Mc dovevano mangiare. Quando finisco di fare la fila prendo la mia ordinazione e decido di fermarmi a fare benzina. Scrivo che sto tornando a Samy e mi fermo a fare benzina. Saranno passati quarantacinque minuti da quando sono uscito da casa e tra 5 minuti dovrei arrivare. Quando arrivo davanti casa posteggio la mia auto nel cortile anteriore. Nel momento in cui arrivo davanti alla porta mi accorgo che è socchiusa. Entro e ciò che vedo è scioccante. La casa è in soqquadro e sul pavimento è distesa Samy. È sdraiata sul lato destro, gli occhi chiusi e la bocca semiaperta. I lunghi capelli sono scompigliati intorno alla nuca e sul pavimento. I vestiti strappati intorno a lei. Indossa solo reggiseno e mutande in cattivo stato. Ha graffi e grossi lividi su tutto il corpo. Un grosso taglio sopra il sopracciglio perde ancora sangue che si deposita sulla piccola pozza formatasi sul pavimento in corrispondenza di esso. Tutto ciò che tenevo in mano mi scivola e inizio a cercare il telefono. Dopo aver imprecato riesco a trovarlo e chiamo la polizia. Quando arriva la macchina azzurra,seguita dall'ambulanza,i due poliziotti al loro interno iniziano a interrogarmi. Ad un certo punto arriva un poliziotto che parla con quello che mi stava interrogando e quando torna dice di avere una notizia per me. Inizia dicendo:"Signor Paciello la sua amica è stata drogata e violentata.Al momento sta ancora dormendo. Ha cercato di reagire,nonostante fosse sotto effetto di stupefacenti ed è riuscito a colpirlo. È stato ritrovato al piano di sopra incosciente. Dopo le cure mediche sarà portato in caserma e messo in prigione fino alla decisione del giudice a cui sarete chiamati,entrambi, a testimoniare."
Dopo aver firmato alcuni fogli mi precipito nell'ambulanza per vedere le condizioni di Samantha. Chiedo al medico come sta e mi dice che bisogna portarla in ospedale per accertamenti. Cazzo.

Allora come promesso ho aggiornato. Non so quando riuscirò a pubblicare il prossimo capitolo perché sarò occupata con gli esami ma poi dopo avró tempo per aggiornare. Volevo ringraziare per le 200 wiews💕. Vi ricordo di seguire foreveryourvoice e SimonaHallulli e di leggere le loro storie🍟.

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora