17.Party

283 12 0
                                    

Simone indossa dei jeans neri stretti con degli strappi sulle ginocchia, una camicia bianca e le Vans nere. Prima di uscire si mette un cappello nero e un giubbottino nero di pelle. Saliamo in macchina e Simone mette la sua playlist preferita, quella dove la maggior parte delle canzoni sono di Fibra.
Passato circa un quarto d'ora arriviamo in un locale molto vasto. L'illuminazione è composta da dei piccoli faretti disposti in fila che emanano una luce biancastra. Al centro si trova una grande pista da ballo, la quale al momento non è molto affollata. Sui lati, invece, sono alternati tavolini alti con corrispettivi sgabelli a divanetti rosso scuro con tavolini rettangolari, su cui si trovano posacenere e tovagliolini. Sul fondo ci sono la toilette e la sala fumatori. Il bancone è situato sul lato destro, incastonato tra i tavolini.
Simone mi trascina verso un gruppetto di suoi amici che avevo conosciuto tempo fa, tra di essi c'è anche sua sorella, Nunzia, che mi salta subito addosso abbracciandomi. Mi siedo vicino a lei e iniziamo a parlare del più e del meno. Dopo qualche ora il locale inizia a riempirsi di gente e mi sento mancare d'aria. Nel momento in cui mi alzo Simone si avvicina chiedendomi cosa ho."Mi manca l'aria" rispondo, di conseguenza mi prende la mano e mi porta alla toilette, ma nel camminare un ragazzo mi versa addosso il contenuto del suo bicchiere. Simo impreca qualcosa e il ragazzo lo calma avvisandolo che fosse solo acqua. Stringo più forte la sua mano poiché inizio a sentirmi più male, Simone se ne accorge e affretta il passo.
Entriamo e per fortuna l'aria è un po' più fresca. Mi fa sedere sul pianale di marmo dei lavandini e mi bagna i polsi. Mentre cerco di riprendermi sentiamo dei respiri spezzati provenire da un bagno. Simone dice:"È meglio andare fuori". Gli rispondo con un 'Già' ma non credo che mi abbia sentito per colpa dell'altezza del volume della musica.

🔮
Domani parto e quindi tornerò ad aggiornare regolarmente:))

Vi volevo dire mille volte grazie per le mille visualizzazioni...VI ADORO

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora