20.Baci

280 12 0
                                    

"Sono Sofia, ho cambiato numero e volevo chiamarti per chiederti se potevi tenere Lorenzo la prossima settimana". "Sì,certo". "Ok, poi ti scrivo l'orario. Baci,ciao". "Ciao".
Lorenzo è mio figlio,ha cinque anni e abita con mia sorella maggiore Sofia. Lei ha ventisette anni e per un problema all'utero non può avere figli,ed è anche per questo che le ho dato l'affidamento,oltre al fatto che dovessi ancora compiere i sedici anni quando scoprii di essere incinta. Abita qua a Napoli da sette anni,più o meno.
"Chi era?" mi chiede Simo e gli dico tutto. "Quindi la prossima settimana avrai Matteo e Lorenzo...Mi dispiace!" dice ridendo. Finiamo di mangiare e ci accoccoliamo sul divano.

*sei giorni dopo*

"Hai preso tutto ciò che ti serve?" chiedo per l'ennesima volta a Simone. Lui si limita ad annuire e alzare gli occhi al cielo. Scende dalla macchina siccome non ci sono parcheggi in modo tale che possa accompagnarlo fino a dentro la stazione.
"E non mi saluti stupido?" chiedo scendendo dalla macchina per salutarlo,dopo aver messo le quattro frecce. Ride e si avvicina per salutarmi, ma quando volta il viso per baciarmi sulla guancia sinistra mi giro per baciare la sua stessa guancia,finendo per lasciarci un fugace bacio sulle labbra. Ci stacchiamo e quando faccio per parlare una voce lontana alla nostre  spalle mi interrompe. È Dose che,non essendosi accorto di niente, corre con la valigia per abbracciarci. Non riesco a dire una parola che i due ragazzi scappano per non perdere il treno.
Rientro in macchina di Simone e mi avvio verso casa di Sofia per prendere Lorenzo. Quando arrivo il piccoletto corre ad abbracciarmi e,dopo aver salutato Sofi, ci avviamo di nuovo verso la stazione per andare a prendere Matteo.
"Mamma ieri a scuola ho fatto una stella con la pasta" mi dice appena saliamo in macchina. Lorenzo sa che Sofia è sua zia e io sua mamma, ovviamente quando sarà più grande forse capirà un po' di più la situazione. 
Per fortuna parlare con Lorenzo non mi ha fatto pensare al bacio con Simone.

🔮
*******
Dopo ere geologiche ho finalmente aggiornato:))

Signori e signore è arrivato il momento più atteso dell'anno...SI SONO FINALMENTE BACIATI👏

Volevo dirvi duemila volte grazie perché non smettete mai di stupirmi😍

Comunque ho avuto problemi con l'app e siccome non sono dotata di pazienza,mi sono trasformata in un dromedario quando viene scambiato per un cammello(?).

Apparte il fatto che Sofia Viscardi qui ha 27 anni e quindi non scambiate Samantha con Maria perché poi in futuro la nostra mini-Viscardi apparirà,anche se con un'età sballata😏🙆🏻

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora