Arriviamo finalmente alla stazione e,dopo mezz'ora ad aver fatto il giro di tutti i parcheggi per trovarne uno tra i più lontani dall'entrata,scendiamo per avviarci dentro l'edificio. Lorenzo stringe la mia mano per non perdere il mio passo che,non so il motivo,è molto affrettato. Quando me ne accorgo rallento e dopo un paio di minuti arriviamo.
Non posso pensare di aver baciato Simone,siamo migliori amici da anni e la cosa più assurda è che un brivido mi percuote tutto il corpo ogni volta che ci penso. Volevo spiegarmi dicendo che fosse stato un incidente ma Dose la portato via. Dovrei chiamarlo stasera per spiegarmi sperando che Dose non sia in camera a sentire.
"Mamma mi compri il gelato,per favore?" mi risveglia la voce di Lorenzo che sta indicando con l'indice il gelataio in fondo alla galleria. "Certo" rispondo e un sorriso si fa largo sul suo viso.
"Il treno partente da Roma è in arrivo sul binario nº10,si prega di non avvicinarsi alla linea gialla" annuncia la voce elettrica dello speaker. Pago il gelataio e ci avviciniamo al binario 11. Matteo mi manda un messaggio dove mi avvisa di essere nella carrozza 1. Ci mettiamo vicini alla prima porta che corrisponde alla carrozza 1. Prendo in braccio Lorenzo affinché non lo perda tra tutta questa gente. Dopo pochi secondi vedo Matteo scendere dalla porta automatica con una valigia e un borsone, entrambi neri. Mi avvicino e lo saluto per poi far salutargli Lorenzo. Prendo la valigia ma subito declina il mio aiuto dicendo:"Cosa stai facendo?". "Ti aiuto" dico abbastanza minacciosamente. Alza gli occhi al cielo e mentre ci avviamo alla macchina ci racconta della signora della sua carrozza che russava pesantemente.
Arrivati a casa gioco con Lorenzo mentre Matteo sistema le sue cose e si fa una doccia. Si fanno presto le otto e mezza e Matteo prenota delle pizze. Lorenzo si addormenta dopo poco aver finito di mangiare e Matteo guarda la partita con me. Finito il primo tempo vado in camera e chiamo Simone. Ho quindici minuti per spiegare perché c'è una partita che mi aspetta.👫
*******
Dopo 'Colpa delle stelle' ecco il nuovo film 'Colpa di Dose'🙆🏻Lunedì inizia la scuola e non sono fisiologicamente pronta a sei mesi di studio:((
Per fortuna è finita la sosta delle nazionali e quindi sono un po' più happy🙃
STAI LEGGENDO
Crisis of identity||awed
FanfictionLa protagonista si chiama Samantha ed è una ragazza di vent'anni che fa la YouTuber e abita a Reggio Calabria(questo personaggio è puramente inventato). È la migliore amica di Simone Paciello(AWED).La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?