Apre le braccia e mi fa cenno di sedermi sulle sue gambe. Mi abbraccia forte come se avesse paura che scappassi.
Qualche giorno dopo
Adesso parlo, riesco a mangiare e ho iniziato a rifare i miei allenamenti giornalieri. Tra qualche giorno arriva Greta e si fermerà a dormire qua.Mentre sistemo la camera per girare dei video arriva Simone con in mano due bottiglie d'acqua:"Il video lo giriamo in cortile". "Io volevo fare dei video normali" pretesto tra me e me. Quando arrivo in cortile ha già sistemato la macchina fotografica sul cavalletto. Iniziamo il video e alla fine siamo tutti bagnati. Decidiamo di fare lo stesso video per il mio canale e ormai sembra che abbiamo fatto la doccia vestiti. Vado nel bagno di sopra, mi lavo e mi cambio mentre lui fa la stessa cosa ma nel bagno di sotto. Ceniamo e andiamo a dormire. La mattina seguente vado dal parrucchiere a farmi spuntare i capelli. Quando torno a casa non credo ai miei occhi... Mattia e Simome sono in salotto che ridono e scherzano come se fossero amici da sempre. Esco di corsa e sbatto la porta. Mentre cerco di aprire la portiera della macchina mi sento afferrare il polso. Mi giro e prima che riesca a divincolarmi Simone mi dice:" Ti deve dire una cosa,ascoltalo". "Non me ne frega un cazzo di ciò che mi deve dire e tu non mi toccare più" dico urlando. Finalmente la maledetta portiera si apre e inizio a guidare senza alcuna meta. Ad un certo punto mi fermo un parcheggio e mi rendo conto di aver perso l'orientamento. Prendo il cellulare e scrivo a Matteo che vado da lui. Dopo due ore e mezza di viaggio arrivo a Roma e vado fino a casa di Matteo. Quando arrivo mi abbraccia e dopo qualche minuto mi chiede perchè sono lì e gli spiego tutto. Nel momento in cui finisco di raccontare tutto il mio iPhone squilla e guardo chi è. Ovviamente è Simone...Volevo ringraziarvi per le 300 visualizzazioni 💕. Se il capitolo vi è piaciuto vi chiedo di lasciare una piccola stellina. Ho finito gli esami e quindi ho anche più tempo per pubblicare :)
STAI LEGGENDO
Crisis of identity||awed
FanfictionLa protagonista si chiama Samantha ed è una ragazza di vent'anni che fa la YouTuber e abita a Reggio Calabria(questo personaggio è puramente inventato). È la migliore amica di Simone Paciello(AWED).La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?