15.Gelati

301 12 1
                                    

POV DI SAMANTHA

Posiziono il mascara sul marmo che circonda il lavabo e mi avvicino al water. Simone è in ginocchio con le mani posate sulla tazza. So che per lui è normale vomitare ogni singolo secondo della sua vita, ma ogni medesima volta mi preoccupo comunque. Mi inginocchio vicino a lui e gli porgo dei fazzoletti quando finisce di vomitare. Si pulisce la bocca, ma si lava comunque la faccia. "Sei sicuro di voler ancora uscire?" gli chiedo mentre cerco di ripulire la macchia di mascara che ho creato sul marmo. "Si, è normale" risponde prima di sparire dietro la porta. Torno in camera e metto un top corto bianco e dei pantaloncini a vita alta neri, scoprendo una piccola parte di pancia. Completo il tutto con un cardigan leggero lungo bianco e le Vans nere. Scendo e prima di uscire prendo gli occhiali da sole e il cellulare. Camminiamo per circa cinquecento metri per arrivare nel centro del paese. Prendiamo i gelati e ci sediamo su una panchina. "Comunque questa maglia fa vedere troppa pancia" mi dice dopo un po'. "È un top, e poi non è vero" rispondo ridendo. Mentre discutiamo sul mio top passa una ragazza con dei pantaloncini aventi degli strappi sul sedere e una maglia trasparente che mostra il suo reggiseno rosa shocking. Il trucco di Lady Gaga in confronto è stile acqua e sapone. Simone ha praticamente gli occhi fuori dalle orbite e quando la MissClown se ne accorge finge che le siano cadute le chiavi e ci mostra il suo lato B. Tiro uno schiaffo a Simone per poi urlare alla Miss:"Bei pantaloncini, ma tu un po' di meno". Simo mi guarda di storto per poi scoppiare a ridere mentre la "mia nuova migliore amica" mi guarda torvo e risponde:"Senti tu non sei nessuno e poi faccio quello che voglio. Ma tu che ne puoi sapere, sciatta". A queste parole mi si annebbia la vista e mi alzo per spaccarle la faccia, ma Simone mi circonda un braccio alla vita e mi tira a sè.

🔮
•••••••••••
In questo momento sono in viaggio e sto pubblicando poiché  ancora c'è rete, ma per le prossime settimane sarò assente:((

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora