Mi metto un paio di pantaloncini a vita alta e ci infilo dentro una canotta bianca con un unicorno.Completo il tutto con un cardigan lungo bianco e un paio di Vans nere coi fiorellini bianchi.
Vado in bagno e mi lavo i denti.Sistemo i miei lunghi capelli in uno chignon.
Scendo e do un bacio sulla guancia a mia mamma mentre mi avverte per la millesima volta su ciò che devo stare attenta.
Esco dal portone ed entro in macchina di Mattia. Ormai ci conosciamo da qualche anno e ho sempre contato su di lui per qualsiasi cosa.Mentre gli do un caloroso bacio sulla guancia iniziamo a parlare su ciò che farà lui in estate. Durante il viaggio mi racconta sul come andrà a Milano a vedere la sua ragazza e sul come la voglia convicere di venire qua.
Dopo aver parcheggiato e svolto tutte le cose burocratiche lo saluto e mi avvio verso il mio volo.
Sono felice quando scopro che accanto a me non ci sia nessuno almeno non dovrò stare con uno sconosciuto attaccato alla mia spalla.
Mentre siamo in volo inizio a scrivere a Simone che sono partita.
Simone e io siamo migliori amici da anni. Lo incontrai per caso in giro per Napoli con un suo amico e facemmo subito amicizia. Tutto questo avvenne prima che aprissimo un canale YouTube.
Mentre esco dall'aereoporto lo vedo sbracciarsi davanti la sua macchina.
Gli corro incontro abbracciandolo. Mentre andiamo a casa sua mi chiede cose sul viaggio pur di evitare di ricordarmi della mia rottura con Alessio. È soprattutto questo il motivo per cui sono qui.
Mentre entro in casa sua noto che non c'è nessuno in casa e ne sono felice perché sono stanca. Decido di sdraiarmi sul letto.
Quando mi sveglio sento dei respiri strozzati come se qualcuno stesse piangendo. Quando mi giro vedo Simone in ginocchio a terra e intorno a lui fogli sparsi.
STAI LEGGENDO
Crisis of identity||awed
Fiksi PenggemarLa protagonista si chiama Samantha ed è una ragazza di vent'anni che fa la YouTuber e abita a Reggio Calabria(questo personaggio è puramente inventato). È la migliore amica di Simone Paciello(AWED).La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?