POV DI SAMANTHA
Nonostante gli stia dando le spalle posso sentire il battito del suo cuore contro la mia pelle. Simone si rivolge con un semplice "va via" alla MissSimpatia che, sbuffando, se ne va. Mentre con il braccio mi cinge ancora la vita, mi sussurra 'calmati' all'orecchio. Piccoli brividi mi percorrono la schiena provocandomi una sensazione piacevole mai sentita prima.
Allenta la presa, ma sempre col braccio intorno alla mia vita, ci avviamo verso casa. Dopo essere entrati ci sediamo sul divano e Simone dice:"Lo so che sei gelosa, ma non devi fare a botte con una ragazza perché ci prova con me". "Mi stava sulle scatole, non farti i castelli in aria" gli dico ridendo. A essere sincera era un vero e proprio scatto di gelosia, ma non so il perché abbia reagito così. "Stasera c'è una festa, andiamo?" mi chiede. La mia voglia è pari a zero ma credo che lui ci voglia andare. "Per me è uguale" rispondo. "Allora andiamo" conclude ridacchiando.
*************
"Sbrigati" urla dal soggiorno Simone facendomi cadere il tubetto di mascara sul marmo che circonda lo specchio, ormai di mia proprietà. "Un attimo" rispondo urlando e dopo qualche minuto scendo.
Ho indossato un lungo vestito nero sulla cui parte inferiore, partente dall'ombelico, si trova uno spacco adiacente alla gamba sinistra. La parte superiore, invece, è composta da un top alto quasi fino al collo con delle sottili bretelle che si incrociano sulla schiena. Per dare un tocco di colore all'outfit, metto un cinturino dorato, alto circa un centimetro, tra l'inizio della gonna e la fine del top, abbinandolo alle décolleté nere con il plantare e il tacco anch'essi oro. Prendo una borsa nera di pelle con piccole frange e la chiusura color oro, riempiendola di tutto ciò che penso mi possa servire.
Il trucco, invece, è composto da un'ombretto oro che si scurisce avvicinandosi all'interno della palpebra, il tutto contornato da una linea di eye-liner e mascara.Il tutto completato con un rossetto color bordeaux scuro e della terra dalle sfumature rosee sotto gli zigomi.🔮
Grazie per le mille visualizzazionii❤️
Finalmente ho aggiornato grazie al wi-fi che ho trovato libero👏 Non so se riuscirò a postare la prossima settimana, ma farò il possibile avendo finito il 3G😑
STAI LEGGENDO
Crisis of identity||awed
FanfictionLa protagonista si chiama Samantha ed è una ragazza di vent'anni che fa la YouTuber e abita a Reggio Calabria(questo personaggio è puramente inventato). È la migliore amica di Simone Paciello(AWED).La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?