7.Cipigli⭐️

487 21 3
                                    

POV DI SIMONE
Entro in macchina e seguo l'ambulanza. Quando arriviamo parcheggio e seguo i medici che portano Samantha in una specie di piccola sala. Dopo quasi due ore il dottore esce con dei fogli in mano e gli occhiali col cordino ciondolanti. Mi alzo dalla scomoda sedia in sala di aspetto. Inizia dicendo:"La ragazza ha riportato due grossi tagli,uno in testa e uno sulla pancia entrambi suturati con sei punti, ed è rimasta un po' sotto shock quindi la prego di fare attenzione al come comportarsi con lei". Firmo ancora qualche foglio e quando finisco e mi giro la vedo in una vestaglia lunga fino ai piedi,i capelli scompigliati e il viso scavato. Quando la saluto con un piccolo bacio sulla fronte accenna a un piccolo sorriso. Entriamo in macchina e durante il viaggio le uniche parole che ha detto sono state:"potresti accendere l'aria condizionata". Arriviamo a casa ma appena siamo sull'invio sembra quasi non voler entrare. Vedo tremarla e la prendo in braccio e la porto in camera a cambiarsi e riposarsi. Mentre riposa decido di restare in camera in caso non si sentisse bene. Dopo un'oretta e mezza si alza e sembra leggermente più felice.
POV DI SAMANTHA
Vorrei parlare con Simone,vorrei fare qualche video ma è come se fossi intrappolata in una bolla,è come se tutti mi vedessero ma non mi sentissero. Man mano sto cercando di abbattere il muro in cui mi sono ritrovata ma ogni volta che chiudo gli occhi penso a facce nere e fazzoletti bianchi. Nel frattempo prendo il cellulare e scrivo a Greta quando passa qua a Napoli. Dopo aver messo qualche like a caso su Instagram noto che Simone si è addormentato sulla scrivania ed ha un piccolo cipiglio sulla fronte. Io sono la causa di quel cipiglio. Decido di farlo sparire con un bacio sulla fronte. Quando Simone si alza sembra spaesato ma dopo qualche secondo ritorna in sè. Non so il perché l'abbia fatto,l'ho fatto e basta. Sussurro un "scusa" ma sembra che lui abbia sentito e risponde:"Non preoccuparti".

Ho iniziato a scrivere un'altra storia e vi chiedo di leggerla e se vi piace di mettere una stellina. Scusate se non aggiorno regolarmente ma ho gli esami ma vi prometto che da luglio pubblicherò molto di più💕

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora