18.Ramarro arcobaleno

268 14 0
                                    

Arriviamo fuori e finalmente posso respirare un po' di aria fresca. Mi riprendo ma Simone decide di tornare a casa per sicurezza. "Avviso gli altri e arrivo" mi dice prima di rientrare nel locale. Mentre aspetto mi si avvicina un ragazzo poco sobrio ma da quell'accaduto mi sono 'allenata'. È leggermente più alto di me, ma quando mi si avvicina gli tirò un calcio ben piazzato sui 'gioielli di casa'. "Ehi piccola, non ti vuoi divertire?" mi chiede avanzando sempre di più."Prima di tutto cosa sei? Un lunapark che mi fai divertire? E poi piccola lo dirai a qualcun altro se ci tieni al tuo coso". "Aggressiva la ragazza" dice una voce alle mie spalle. È quella di Simo e, quando lo sento stringermi a sè, inizio a rilassarmi. Il ragazzo se ne va borbottando qualcosa di incomprensibile.
"Andiamo a casa" mi dice accompagnandomi in auto. Apro dal piccolo schermo della radio l'elenco di tutte le canzoni presenti e faccio partire Twisted Nerve, la canzone che Evan Peters, nel ruolo di Tate, fischietta nella prima stagione di American Horror Story. Alzo il volume e Simone alza teatralmente gli occhi al cielo. Sorrido e continuo ad ascoltare il brano. Dopo One Dance di Drake e varie canzoni di Fibra, arriviamo a casa. Andiamo in stanza e mi cambio con Simone, è abituato a vedermi mentre mi cambio, essendo comunque con l'intimo addosso, come io lo sono quando lui si cambia. Mi metto dei pantaloncini da basket neri di Simo e una canottiera nera. "Ehilà arcobaleno, come va?" mi prende in giro Simone."Zitto ramarro" dico marcando il suono della 'r'. "Fanculo" conclude ridendo e torniamo in salotto. Mentre Simo fa zapping, prendo il cellulare e guardo i messaggi ricevuti.
Dopo un po' una fitta mi colpisce alla pancia, facendomi contorcere. Simone preoccupato mi chiedo cosa abbia ma gli rispondo con un semplice 'settimana x'. Vado in bagno e prendo il mio 'adorato' Buscofen per poi tornare sul divano a guardare la televisione con Simo.

******
Allora mi si era bloccato Wattpad ed ero del tipo:'Mainagioia'.

Vorrei esprimere la mia vicinanza a tutti coloro colpiti dallo sciame sismico nel centro Italia, se qualcuno di voi è stato protagonista di questa catastrofe e ha bisogno di parlare con qualcuno, può scrivermi in chat❤️

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora