22.Cristiano Ronaldo⚽️

223 13 0
                                    

Schiaccio il nome 'Ramarro💕' e aspetto che mi risponda. Dopo circa quindici secondi risponde. "Ehi,come va?" posso sentire l'imbarazzo nella sua voce, beh ha baciato la sua migliore amica. "Allora sai perché ti ho chiamato, Dose è lì?". "No,però sa già tutto". Immaginavo, e poi sarebbero le ragazze quelle che raccontano tutto. "Ah,ok. Senti è stato un errore e volevo spiegarmi solo che Riccardo ti ha portato via" "Non ti preoccupare è tutto apposto. Ora vai che tra poco inizia la partita" "Bravo mi conosci" dico ridendo. "Ah,un'ultima domanda. Hai pianto quando Cristiano Ronaldo si è fatto male?" so che ci sarà Dose adesso e Simone sa benissimo che mi sono emozionata...lo ammazzo. "Come se non sapessi che c'è Dose lì,comunque non mi sono messa a piangere,mi sono commossa" "Sì certo,ciao" dicono in coro e dopo averli mandati gentilmente a fanculo chiudo la chiamata.
Matteo mi avvisa che sta iniziando la partita e allora corro per le scale ma ovviamente inciampò. Impreco ma mi siedo sul divano,non posso perdermi la partita. Matteo guarda subito il taglio che mi sono procurata sul ginocchio e va a prendere il kit di pronto soccorso. Disinfetta e fascia il taglio, che dice essere leggermente profondo ma nulla di grave. Quando finisce inizia a prendermi in giro e io alzo il volume della televisione per non sentire la sua risata.

tre quarti d'ora dopo•

Ha vinto il Portogallo e io sto contemplando la bellezza di Ronaldo e di Griezmann quando Matteo mi chiede a chi avevo telefonato.Gli racconto tutto e poi fa la fatidica domanda:"Ma a te piace?". "Non so,credo di no" rispondo e si limita ad annuire. Guardo Ronaldo che alza la coppa al cielo e vado a vedere se Lorenzo dorme.

⚽️
********
Apparte il fangirl calcistico su Ronaldo che dovevo per forza mettere,vi avviso che le vacanze estive sono ufficialmente finite:((

Domani inizio scuola e non sono fisicamente pronta🔫

Crisis of identity||awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora