Vado nella cameretta e lo vedo dormire. Purtroppo domani devo riportarlo a casa perché Sofia tornerà a casa dal suo mini-viaggio di lavoro. Torno sul divano e mi siedo a gambe incrociate ma quando piego il ginocchio destro la ferita si fa sentire e mi costringe a mettere la gamba sdraiata sul tavolino davanti. Matteo si addormenta e decido di cercare qualcosa in televisione ma lo schermo del mio cellulare si illumina. Guardo ed è solo una notifica di Instagram.
Decido di chiamare di nuovo Simone, tanto sarà sveglio. Mi risponde alla seconda chiamata ma della musica troppo forte di sottofondo non mi fa capire cosa stia dicendo. "Dove sei?" chiedo e lui come se fosse la cosa più ovvia del mondo mi risponde di essere ad una festa. Mentre sto per chiedergli quanto ha bevuto,avendolo capito dal modo in cui non riesce a formulare una frase,una voce femminile dall'altra parte della chiamata mi interrompe:"Ehi amore con chi stai parlando? Vieni a divertirti."
Serro automaticamente la mascella e chiedo con chi è,ma la stessa voce mi risponde:"Ehi tesoro non rompere le palle. Simone sta con me. Ciao". "Tesoro lo dirai a qualcun'altro se non vuoi ritrovarti le mani al posto dei piedi. Ciao"
Vado nella piccola camera addebita da palestra e inizio a scaricare la mia rabbia sul sacco da boxe in mezzo alla stanza. Non posso credere che Simone se la stia spassando con una qualsiasi dopo avermi baciata. Ok che era uno sbaglio ma un po' di coerenza no.
Ma se tu hai appena detto che non ti piace Simone a Matteo quando la verità è un'altra.
Beh io posso,lui no. Dopo un'ora me ne torno in salotto e apro Snapchat per vedere le storie degli altri. Tra tutte noto quella di Dose e la apro subito. Sono vari video,ma nell'ultimo l'inquadratura è rivolta verso una ragazza seduta a cavalcioni su Simone mentre lui le palpa il sedere.✖️
*******
Allora ho finito la prima settimana di scuola e sono tipo morta ma ok:)Vi volevo ringraziare per le 2700 visualizzazioni perché siete troppo *afgkbvf*❤️🙆🏻
STAI LEGGENDO
Crisis of identity||awed
FanfictionLa protagonista si chiama Samantha ed è una ragazza di vent'anni che fa la YouTuber e abita a Reggio Calabria(questo personaggio è puramente inventato). È la migliore amica di Simone Paciello(AWED).La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?