DATEMI UN CONSIGLIO VE PREGO

7.8K 158 44
                                    

Hello dollsss!
Tra poco aggiorno tranquillee
Intanto vi volevo chiedere un parere.
Voglio scrivere una nuova storia e ne ho 3 salvate in bozza, ma non voglio pubblicarle tutte e tre.
Dovete assolutamente darmi una mano a sceglierne una, okay?
Io adesso scrivo il titolo e la trama per ognuno e voi nei commenti mi date il vostro parere.

Faded.
"Eravamo come pagine sbiadite di un vecchio libro e appena lo leggi te ne innamori.
Lei era semplicemente bellissima. Appena la vidi il mio cervello andó in fumo per quanto fosse bella e cordiale. Era il netto contrario di me. Non so come si possa essere innamorata di me nonostante il mio schifo di carattere, ma penso di essere stato l'uomo più fortunato della terra."

Little things
Charlotte lasció casa sua quando era ancora piccola, non ricordava quasi nulla della sua città natale. Sicuramente una cosa non l'avrebbe mai dimenticata: il suo compagno di giochi Shawn. Lei era completamente innamorata di lui, ma furono costretti ad allontanarsi.
Ora che Charlotte sta per ritornare a New York, come sarà la sua vita?

Amore malato.
Lui.
Lui mi faceva male.
Lui mi distruggeva.
Lui mi rendeva vulnerabile.
Eppure il mio cuore era suo.
Lo aveva strappato dal mio petto e se lo era tenuto.
Era un diavolo, un demone.
Mi teneva in pugno, poteva fare di me ció che desiderava.
Un giorno, peró, aveva superato il limite.

Aspetto i vostri commenti!
Notte😘

Una camera per 2//Daniel Sharman [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora