Capitolo19

9.8K 483 111
                                    

La seconda bottiglia viene finita prima di riprendere la nostra camminata verso casa .Blake mi ha assicurato che domani mattina scendera' a riprendere la macchina, visto che al momento siamo leggermente ubriachi e la casa dista solo una scalinata.

Una lunga scalinata.

Ciondoliamo mano nella mano, il silenzio e' spezzato solo dal rumore del mare .
Brividi mi percorrono la schiena, nonostante la sbronza, inizio a percepire la frescura notturna.
Blake se ne accorge e senza parlare mi appoggia la sua giacca, in precedenza tenuta su un braccio, sulla schiena .
-Grazie - biascico leggermente .
-Di nulla principessa - sorride e fa un mezzo inchino galante.
-Ti rendi conto di quanti nomignoli tu riesca ad attribuirmi ?- chiedo con un sorriso stampato in volto.

Questo nickname e' quello che preferisco, porta con sé molti ricordi felici .

-Per me principessa e dea seduttrice, è come ti vedo; mentre luna ... Beh' è quello che sei .White tiger è quello che puoi essere-risponde stringendomi la mano con gentilezza .
Le sue parole sfiorano il cuore con gentilezza e si appoggiano mantenendosi salde .
Se pensavo fosse solo il vino a farmi girare la testa, ora so che non è nulla in confronto alla sua dolcezza .
Arriviamo alla grande scalinata che porta a casa sua, con grinta la saliamo.
I gradini sotto i nostri piedi sono freddi,  entrambi siamo ancora scalzi, visto che le nostre scarpe sono rimaste in macchina, ma nessuno dei due sembra curarsene.

-Mi piacerebbe avere il mio telefono per poterti scattare una foto, in questo paradiso - mi lamento fermandomi qualche secondo ad ammirare il panorama dall'alto .
-Puoi usare il mio, domani te la manderò -dice tirando fuori il cellulare dalla tasca.
Il mio è stato lasciato a casa, non l'ho portato perché non avevo una borsetta con me .
-Ok, mettiti in posa e regalami uno dei tuoi splendidi sorrisi -esigo puntandogli l'obbiettivo del telefono .
Lui fa' come gli viene detto e mi regala un sorriso che è la fine del mondo .
-Perfetto - dico facendo tre scatti .
-Vieni qui, ne voglio una con te- mi attira a lui .
Scattiamo qualche foto selfie, cambiando posa e espressione ogni volta .
Vorrei avere il potere di fermare il tempo in questo momento .
Mentre lui mi stringe tra le sue braccia.
Appoggia il mento alla spalla il suo respiro sul collo mi fa venire la pelle d'oca e a completare tutto le sue mani calde, che toccano punti strategici come fianchi, mi ricordano cosa succederà presto.
Mi sfila il telefono dalle mani, controllando i nostri scatti .
-Dimmi quello che vedi - chiede mostrandomi una delle foto insieme.
-Vedo te e me - sorrido un po' tesa .
-Guarda meglio ! Io e te e generico. Cosa leggi nel nostro sguardo? - chiede ingrandendo l'immagine .
Mi soffermo a guardare con più attenzione .
I nostri sguardi sono legati e sembrano brillare di gioia .
Amore è la parola che renderebbe il significato, ma non mi oso a pronunciare quelle parole .
-Siamo due anime messe a nudo che hanno ritrovato luce per vivere -rispondo con il cuore che batte talmente forte, facendomi rischiare un'infarto .
- Siamo molto più di questo anche se è una giusta spiegazione. Abbiamo ritrovato quella luce solo perché siamo insieme, siamo la luce dell'anima,io della tua e tu della mia .- se prima il cuore correva impazzito ora sembra esserersi fermato di colpo .
Si avvicina attirandomi per un fianco, baciandomi con passione .
La sua bocca che sa di Champagne, mi sfiora con dolcezza, carica erotica che mi porta a volere di più.
Lo tiro per la mano - Forse è meglio se ci muoviamo - gli metto fretta .

I miei ormoni stanno tornando a essere impazziti .

Voglio sentirlo senza vestiti a smorzare il  nostro contatto .

E se non ci sbrighiamo ad arrivare ho paura che finiremo per farlo su questi freddi e scomodi scalini .

Non che l'idea mi dispiaccia, ma qualcosa mi dice che Blake voglia renderlo perfetto .

Cosa al quanto stupida, perché perfetto è ovunque lui sia .

Ride divertito dalla mia urgenza .
Sa perfettamente cosa voglio e si sta divertendo un mondo a mie spese.

Survive IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora