Da quella stupenda sera è passato un mese .
Non ci sono stati grandi cambiamenti, nessuna novità che possa portarci dai nostri nemici .
Le indagini non hanno dato riscontri su nessuno .Gli ultimi avvistamenti di Riveira sono stati in Croazia e in Svizzera, dopo questi sembra essere sparito nuovamente .
Per quanto riguarda Micholson nessuno ha più sentito ne visto nulla, portando tutti quanti a chiedersi se non avessi immaginato tutto quanto .
Devo ammettere che anche io ho iniziato a dubitare di cosa i miei occhi sono stati testimoni .
Solo il ricordo vivido di molti particolari mi ha tenuta coscente sul fatto che non avrei potuto immaginare tutto quanto .Meckenna è partito per Chicago, qualche giorno dopo dal nostro arrivo a Londra, per cercare una qualsiasi prova, ma è tornato dopo pochi giorni più frustrato che mai con inconclusive ricerche
.
Jay non si è mosso dal mio fianco, è riuscito a trasformare lo studio di papà in un'ufficio rimandando molte cause e altre passandole a colleghi fidati .
Tra circa un paio di mesi dovrà tornare a occuparsi di un'udienza importante, ma fino ad allora è un uomo libero .
José è venuto a farci visita dandoci lui stesso le informazioni su i movimenti fatti da Loco .
Con noi ha lasciato Valentino e un nuovo ragazzo Phelipe mentre Fernando è dovuto tornare a casa per problemi di salute di un famigliare, farà ritorno non appena questo si sarà ripreso .
Ho avuto modo di conoscere meglio le guardie del corpo, scoprendo che dietro la postura rigida che hanno, si trovi una vita non facile .
Fernando e Valentino sono classificati come i migliori cecchini della banda di José e questo comporta spostamenti e pochi attaccamenti con il mondo esterno.
Sapere di averli al nostro fianco mi ha rincuorato un pochino.
Io e Blake abbiamo iniziato un programma di allenamento rigido con Mckenna .
E anche se è stata dura stare al loro passo, devo dire che posso ritenermi fortunata dei progressi fatti .Abbiamo trovato anche tempo per noi, non facendoci mancare incontri galanti e serate sdolcinate.
Stiamo vivendo il nostro rapporto come una coppia normale nonostante tutto .
L'unico buco al cuore è per lei ... Lizzy .
Non l'ho più sentita.
Non che l'abbia cercata, anche se sono stata sul punto di farlo .
Questa è stata la prima lunga rottura che abbiamo avuto .
Mi duole il cuore ogni volta che ci penso, ma il mio orgoglio mi impedisce di fare la prima mossa .Questa mattina non mi sento in vena di andare ad allenarmi .
I miei incubi sono riapparsi e con loro hanno portato paura e perdita di sonno .
Mi sento stanca fisicamente e psicologicamente .
Il vivere sul chi va là, mi ha resa nervosa oltremisura.Blake è sgusciato fuori dalle coperte più di un'ora fa', mentre io sono rimasta nel tepore del letto per riflettere su quanto sia complessa la mia vita .
Faccio per alzarmi, ma appena appoggiati i piedi a terra, un giramento di testa mi colpisce in pieno, facendomi risedere sul letto nell'esatto momento in cui Blake entra con un vassoio in mano .In un baleno si precipita al mio fianco, rischiando di far cadere tutto quanto .
-Che cos'hai ?- chiede preoccupato mentre mi accarezza il volto .
-Ho solo avuto un giramento di testa - lo rassicuro con un debole sorriso.
Lui mi guarda negli occhi fisso e con aria seria dice -Dovresti andare dal dottore - blocco la sua mano sul viso con la mano e mi appoggio con tutto il viso su essa .
-Non dire sciocchezze, sto bene è solo stress il mio - lo rassicuro .
-Non ho mai conosciuto persona più testarda di te, non è normale avere mancamenti - mi fa notare .Non è la prima volta che accade, anche durante un'allenamento ho rischiato di perdere i sensi .
Ero sottopressione e lui lo sa bene .
-Non è nulla - insisto provando ad alzarmi.
-Potrebbe essere qualcosa di grave oppure...- lascia la frase in sospeso .
-Oppure ?- chiedo guardando il suo essersi congelato sul posto.Sposta gli occhi nella mia direzione, con terrore?Dipinto in viso .
-Quando hai avuto l'ultimo ciclo ?- mi chiede di punto in bianco .
-Che cosa?- chiedo capendo dove vuole andare a parare .
-Pensaci Sienna, potrebbe essere - dice cauto, mentre distoglie lo sguardo .
-Ma ti sei ammattito ?- salto su' io, rimettendomi sulle mie gambe .
-Per tua informazione ho avuto il ciclo il mese scorso e ora, sto per avere l'altro e poi non pensi sarebbe improbabile visto che abbiamo sempre usato precauzioni - rispondo inviperita.
-Ricordati che sono affidabili solo al novantanove per certo, quel un percento, può essere capitato a noi, potrebbe essersi rotto e magari non ce ne siamo accorti- mi fa notare .
-Impossibile - dico portando le braccia al petto .
Ci manca solo che un bimbo arrivi a incasinarsi insieme .... A me .
Ice non lo vorrebbe mai.
Ricordo cosa ne pensa lui a riguardo .
Non sarebbe pronto per essere padre e lo so bene...
Non che lo vorrebbe .
Quando abbiamo affrontato l'argomento si è sempre tirato indietro .
Toccare il tabù famiglia per lui è ancora offlimits.
Per me sarebbe il regalo più bello, ma non per lui .
E la cosa mi rattrista.
E ora sospetta che lo possa essere?
Ricaccio indietro il pensiero .
-È solo stanchezza - ribadisco, allontanandomi da lui .
Lo lascio a riflettere sulle mie parole mentre vado a prepararmi .
STAI LEGGENDO
Survive Ice
RomanceSequel di Breathe Ice Tre anni dopo . Cosa succedera' quando le strade di Sienna e Ice si incroceranno ? Cosa avra' in serbo il destino per loro ? Cosa accadra' se rabbia, passione,amore e ancora molti misteri non fossero ancora sepolti ? Cosa ac...