Capitolo 1

398 12 1
                                    

Mi sveglio per affrontare quello che sarà l'ultimo giorno di scuola...Vaffanculo! Odio la scuola fortuna che tra un giorno inizia l'estate. Va beh per quanto non voglia vi parlerò un po' di me... mi chiamo Bianca Bandini e sono italiana, ma domani per fortuna partirò e mi trasferirò in America, nella mia città natale cioè Los Angeles. Andrò a vivere con la mia migliore amica Ginevra e a settembre inizierò l'accademia di arte e ballo.
Mi alzo in fretta e furia, corro in bagno, mi faccio una doccia veloce e corro in camera a vestirmi con degli skinny jeans neri, una top bianco con la scritta F**k e le vans nere. Prendo lo zaino sempre della vans nero e salendo sulla mia moto raggiungo scuola.
Dopo aver parcheggiato la moto mi avvio verso l'entrata dove c'è Gin che mi aspetta eccitata.
G: " BIANCAAAA!!" urlò.
B:"dimmi" dissi indifferente.
G:"domani si parte e ti sei così normale!" Sorrisi, devo ammettere che l'idea di partire mi rendeva veramente di buon umore.
------------------------->
DRINNN!!
Eccolo il suono più angelico
del mondo... il suono della campanella che indica la fine delle lezioni. Esco evitando vari gavettoni e arrivando alla mia moto raggiungo casa. Dopo aver mangiato inizio a far le valige infilandoci top, vestitini, pantaloncini... finisco che sono le 9:00 di sera e decido di ordinarmi la pizza
*PIZZERIA*
B:" pronto vorrei ordinare una pizza con le patatine fritte"
:"ok arrivano subito qual'è l'indirizzo?"glielo dico e butto giù.
Dopo poco suonano il campanello apro e pago la pizza, mi stravacco sul divano con una lattina di coca- cola e mi guardò un film. Finito il film puntai la sveglia per domani mattina presto e mi addormentai..

Ed Ecco la sveglia..
Mi sveglio, scendo di corsa a fare colazione torno di sopra mi trucco, mi vesto e aspetto che Gin mi venga a prendere... ed ecco il campanello, guardò per l'ultima volta la mia casa ed esco sbattendo la porta.
Entro in macchina e Gin comincia a sclerarmi addosso ma io non la ascolto. Arriviamo all'aeroporto e facciamo i controlli, saliamo sull'aereo e mettendo le mie cuffie tre con la musica mi addormento.

:"BIANCA! BIANCA! Bianca cazzo svegliati siamo arrivate" mi urla addosso Gin. Non ci credo finalmente a Los Angels.
Dopo aver preso le valige chiamo il mio migliore amico Carter che dovrebbe esserci venuto a prendere.
*Carter*
:"dove cazzo sei"
C:"girati piccola"
Non appena mi giro e lo vedi corro verso di lui e gli salto addosso, anche se non sono una persona che fa queste cose mi è mancato da morire. Appena mi stacco anche Gin lo abbraccia e ci rechiamo verso casa.
Staremo da Carter e dagli altri fini all'inizio della scuola. Appena entriamo vedo qualcuno scendere le scale mi rendo conto che è Nash comincio a piangere e a correre verso di lui... erano anni che non lo vedevo eravamo migliori amici, lui, io, Carter, Shawn, Matthew, Aaron, Gin siamo sempre stati come una famiglia.
B:"N-Nashey" dico singhiozzando.
N:" Banda non sai quanto mi sei mancata" disse anche lui con le lacrime agli occhi.
G:"grazie eh!" Disse Gin facendo la finta offesa mentre Nash gli andò incontro per abbracciarla. Andammo in salotto e scesero anche Shawn, Matt, Taylor e Aaron. Corsi prima da Shawn e mi buttai su di lui urlando e piangendo. Poi corsi da Aaron e feci lo stesso. Poi corsi da Matt
B:"Espinosauro" dissi urlando e piangendo.
M:"Piadina" disse anche lui piangendo. Poi mi diressi verso Taylor urlando: "Mister Bandana vieni qui ad abbracciarmi ora!!" Corse anche lui verso di me e mi abbracciò. Dopo i vari saluti decidemmo di ordinare qualcosa da mangiare. Passami tutta la serata ridendo e scherzando, tra le battute di Taylor e Matt. Poi stanchissimi andammo a letto.

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora