Capitolo 19

128 2 0
                                    


...

"Tay?" chiesi facendogli spazio sulla sdraio.

"E chi se no? Che ci fai sveglia quest'ora?" chiese mentre si sedeva.

"Potrei farti la stessa domanda sai?" dissi alzando un sopracciglio.

"Ma non lo farai, quindi... avanti ti ascolto" disse sicuro.

"Non riesco a dormire ho molti pensieri per la testa e poi domani sera ho una gara il che aggiunge solo pressione in più. E dimmi, tu cosa ci fai sveglio a quest'ora?"dissi appoggiando la testa sulla sua spalla.

"Capisco. Comunque non mi sento bene neanche io in questo periodo. I miei genitori litigano in continuazione e mia nonna si sente male mentre i nostri successi sul web diventano sempre più evidenti e tutto ciò mi mette paura" disse poggiando la testa sulla mia.

"Oh Tay, ! Mi dispiace molto per tua nonna è sempre stata gentilissima con tutti noi, una donna meravigliosa vedrai che starà meglio, riguardo hai tuoi genitori non puoi fare niente Tay, non puoi costringerli ad andare d'accordo e riguardo al web sono felice per voi, anche se ammetto di aver paura che un giorno tutto questo possa dividerci" dissi lasciandomi avvolgere dal suo braccio.

"Nessuno potrà mai dividerci tranne noi stessi" disse lasciandomi un bacio tra i capelli.

Restammo li, in silenzio abbracciati e a darci sostegno come in una famiglia, famiglia che a quanto pare era l'unica che mi era rimasta.

::::::::::::::::::::::

La mattina seguente mi svegliai con il cinguettare di un uccellino a cui lanciai la tazza del the. 

Fanculo io ho sonno.  Mi guardai attorno e mi accorsi di essere ancora sulla sdraio con Tay vicino a me, russante.

Mi alzai piano piano, anche se Taylor aveva un sonno pesantissimo e decisi di fargli uno scherzo.

Gonfiai un materassino su cui feci scivolare Tay e lo spinsi in mezzo alla piscina.

"Avrà un magnifico risveglio" pensai.

Lasciai la videocamera trovata prima in cucina a filmarlo con il fine di vedere la scena del suo risveglio ogni volta che volevo.

Entrai dentro casa notando che alcuni erano svegli. 

"Buongiorno" dissi prendendo una mela dal cesto in cucina.

"Giornoo" dissero in coro.

Mangiammo silenziosamente e nel frattempo si svegliarono tutti gli altri.

"Ragazzi che si fa oggi?" chiese Carter.

"Direi che potremmo andare in spiaggia e sta sera alla gara della Bianca" disse Zayn.

Lo guardai male perché nessuno sapeva che ero tornata a gareggiare.

"Sono d'accordo andiamo in spiaggia" dissi guardando Zayn.

Dopo una serie di "Ci sto" e di "Tanto veniamo a vederti a quella gara" Matt si accorse di un dettaglio.

"Ragazzi ma dove sta Tay" disse guardandosi intorno. 

In quel momento sentimmo un urlo: <Biancaaaaaaaa> seguito da uno <SPLASHH>  e dalle mie risate.

Uscirono tutti di corsa vedendo un Taylor assonnato e vestito in piscina e scoppiarono a ridere.

"BIANCA BANDINI VIENI QUI CHE TI SGRETOLO" disse urlando e uscendo dalla piscina.

Cominciai a correre ma  mi prese di peso e ridendo mi buttò in piscina.

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora