Capitolo 12

166 5 0
                                    

"Dimmi Banda" disse Dallas.
"Che ne dici di farci un giretto? Sai mentre sono uscita ho visto un posto niente male" dissi.
"È un appuntamento per caso?!" Disse con una faccia maliziosa.
"No, neanche se fossi l'ultimo ragazzo sulla terra"
"Ohhh ammettilo che infondo ti piaccio"
"Mmmm...No" dissi ridendo.
Mi prese in braccio e mi  butto sul divano attento attento a non farmi male e comincio à farmi il solletico.
"Da...llas....ba....sta..hahahah. Ti....prego" dissi a fatica.
"Solo se ammetti che sono io ragazzo più bello che tu abbia mai visto" disse
"Okok sei il ragazzo piu bello che abbia mai visto" dissi rossa per poi scoppiare a ridere per la gran cazzata appena detta.
"Ummmm" mise il broncio.
"Eddai..Dallas non ti sarai mica offeso" dissi io rimettendomi a ridere.
"Si e ti perdonerò solo se cominci a chiamarmi Cam e se solo io posso chiamarti Bianchina" disse.
"Ohhh nonononono" dissi contrariata.
"Oh sisisi eddai Bianchina mia"
"Ok hai vinto ora andiamo"
Prendemmo la sua macchina visto le mie condizioni.
Oltre alle fasciature portavo un tutore di colore blu scuro su tutta la gamba così impedendomi di camminare bene.
"Allora qual era questo fantastico posto di cui mi hai parlato prima?!" Chiese rompendo il silenzio che si era creato in macchina.
"Nella spiaggia dove mi sono recata oggi dopo la litigata con Nash c'era uno strapiombo che dava sul mare" spiegai io.
"Forse ho capito di quale posto stai parlando, sai ci vado spesso, è un posto tranquillo nessuno ci va mai" disse lui.
Per il resto del viaggio siamo stati in silenzio, appena arrivati era più o meno l'ora poco dopo il tramonto.
Vidi Dallas prendere una coperta dal baule della sua macchina e raggiungermi.
"Perché hai delle coperte in macchina?" Chiesi curiosa.
"Non lo vuoi veramente sapere.." disse con una faccia tra il malizioso e il divertito, feci una faccia disgustata e cominciai a dirigermi verso lo strapiombo.
Per salire mi portò Dallas in braccio visto che non potevo utilizzate la gamba.
Appena in cima mi sedetti il più vicino possibile al margine che dava il mare osservando il sole andarsene.
"Sai molti dicono che i tramonti e l'alba siano i momenti più belli della giornata... ma io trovo che la parte più bella e sottovalutata avvenga prima o dopo di essi" feci una pausa "nel caso del tramonto sono i colori che lascia quando il sole se ne è andato.. come un grande arcobaleno dalle sfumature arancioni e rosse a quelle rosa fino ad arrivare a quelle azzurre fino a che il cielo non diventa completamente blu, stessa cosa vale per l'alba" dissi.
Mi guardò sbalordito senza dire una parola per non rovinare il momento.
Restammo altri 5 minuti in silenzio godendoci lo spettacolo finché...
"Perché hai litigato con Nash!?" chiede accigliato.
"Non ne voglio parlare ora" dissi.
"Ok ma vieni da me quando ne vorrai parlare" capii lui.
Passò un' altra mezz'ora in silenzio e decidemmo di ritornare a casa.
.............
"DOVE CAZZO VI ERAVATE CACCIATI!!" ....

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora