" ciao Eth" dissi con voce tremante.
Rimase a fissarmi stupito per circa due minuti buoni, fino a quando non diedi un colpo di tosse per farlo riprendere.
"Oh..Umm. Ehh" balbettò.
"Ethan tranquillo non ti picchio, a meno che tu non me ne dia una buona ragione" sforzai un sorriso per tranquillizzarlo "posso entrare?" chiesi gentilmente.
"Oh mmm si certo" si fece da parte per farmi entrare.
Appena compiuti pochi passi all'interno dell'abitazione un infinità di ricordi si fecero spazio nella mia mente, senza ritegno e senza pudore, mi dovetti reggere alla parete per non cadere.
"Tutto bene?" mi chiede lui visibilmente in difficoltà.
"Ehmm sisi tranquillo" dissi dirigendomi come se niente fosse sul divano.
Mi sedetti e aspettai che anche lui facesse lo stesso.
"Senti Eth non so neanche io perché sono qui" spiegai "ma ne avevo bisogno, la mia mente e il mio cuore mi hanno portato qui" sembrava confuso.
"Che è successo?" disse capendo che qualcosa nella mia vita fosse andato storto, anche se odio ammetterlo il ragazzo mi conosce e anche bene.
Presi un respiro profondo "negli ultimi due giorni sono stata in ospedale" iniziai "tranquillo niente di grave, un attacco di panico un po' troppo forte" mi affrettai a spiegare per non farlo preoccupare più del dovuto.
"questo attacco.. è stato scatenato da Cameron e Melanie, dopo che gli ho raccontato tutto lui ha osato portarla a casa mia" cercai di rimanere tranquilla " non ci ho più visto Eth" infilai la testa tra le mani respirando profondamente.
"Ho parecchi dubbi nella testa da risolvere e alcuni di questi riguardano le cose che hai detto l'altra mattina" mi feci coraggio.
"Sono pronto a rispondere a tutte le domande che mi porrai Bianca, non ho paura di ammettere ciò che ho fatto e di ammettere ciò che provo" si mise in ginocchio davanti a me.
Presi l'ennesimo respiro e dissi " le cose che mi hai detto l'altra mattina sono vere?" chiesi.
"Dalla prima all'ultima" disse sicuro.
"E allora perché hai detto quelle cattiverie e Nash al club?" chiesi con tono confuso e amareggiato.
"Non mi sembravano cattiverie, anzi.." disse confuso.
" Eth mi ha detto tutto, gli hai esplicitamente detto: <Cazzo è ancora più bella, non pensavo fosse ancora in grado di ballare e vincere, sai dopo quello che è successo, ma la trovo in forma, ancora più sexy di prima non che non lo fosse mentre me la scopavo sai..> come puoi dire di marmi ancora dopo tutto?" dissi mentre una lacrima solitaria mi solcava il viso.
"Io non gli ho detto niente di tutto ciò Bianca" mi raccolse la lacrima "vuoi veramente sapere quello che gli ho detto?" mi chiese ed io annuii. Mi prese per una mano e mi tirò in piedi vicino a lui. I nostri nasi si sfioravano... "gli ho detto: <Cazzo è ancora più bella, ma in fondo lo è sempre stata, non pensavo fosse ancora in grado di ballare e vincere, sai dopo quello che è successo, ma è proprio per la sua forza e testardaggine che mi innamorai di lei, ma la trovo in forma, ancora più sexy di prima non che non lo fosse mentre facevamo l'amore, mi manca terribilmente averla mia>" gli occhi mi si spalancarono e le lacrime cominciarono a cadere.
Un fiume di pensieri cominciò a scorrere nella mia testa che venne però interrotto dal respiro di Eth sul mio volto.
Gli guardai gli occhi e poi le labbra, avevo una voglia tremenda di riassaporarle. mentre stavamo per annullare quella minima distanza dalla porta sbucò Grays.
"Hey fratellino..OHHHHHH..EHMM SCUSATE" si tappò gli occhi e fece retromarcia andandosene.
Io e Eth scoppiammo a ridere e mi allontanai.
"Eth io voglio crederti, ma ti rendi conto che non riesco a fidarmi completamente di te vero?" spiegai.
"Per ora possiamo provare a tornare amici, ma dovrai riacquistare la mia fiducia" spiegai.
Gli si illuminarono gli occhi mi prese e mi fece volteggiare per aria.
"SI SI SI SI farò di tutto per farcela" disse sorridendo.
"Va bene ora io vado, ci vediamo.. ummm. scrivimi" gli dissi.
"Certo" mi sorrise.
Lo abbraccia forte e mi diressi verso l'uscita urlando di salutarmi Grays.
La mia prossima tappa non sarebbe stata altrettanto piacevole, dovevo fare due chiacchiere con Nash e Cameron e chiarire le cose una volta per tutte..
STAI LEGGENDO
Who?||Nash or Cam||
FanfictionBianca, una ragazza abbandonata dai genitori che vive con la zia, tornerà nella sua città natale, Los Angeles, dove ritroverà tutti i suoi migliori amici con delle nuove aggiunte. All'inizio tutto va per il meglio quando si scatenano gelosie e verit...