Capitolo 4

238 8 0
                                    

#Scusate ma devo assolutamente sclerare per la fotooooo#

Passai il pomeriggio con Carter Taylor e Nash a giocare alla play.
-"ci inchiniamo a te" dissero in coro.
Gli avevo stracciati tutti! Lo so, lo so, sono troppo forte.
-"fate bene ragazzi ma ora vado a prepararmi per sta sera!" Dissi alzandomi.
Notai Nash che mi seguiva e dissi:
"Nashey che vuoi fare?"
"Vengo a cambiarmi con te no?" Disse con fare ovvio.
"Ma anche no se vuoi rimanere vivo" alche si arrese andandosene. Corsi in camera e mi presi fuori dall'armadio dei pantaloncini corti strappati, una delle canotte super colorate con gli spacchi laterali di Tay e le mie vans nere. Andai in bagno, mi feci una doccia e mi vestii. I capelli li lasciai sciolti e selvaggi, come trucco solo un po' di mascara e come tocco finale una delle bandane regalatami dai ragazzi legata al polso. Scesi disotto e trovai tutti a fissarmi... madonna che cani in calore mica sono nuda o una semplice canottiera...va beh.
Taylor mi venne in contro subito e mi abbracciò...
"Ma quanto sei figa koala mia?!"
"Ho preso dal migliore" dissi.
Ci andammo a sedere abbracciati aspettando gli altri.
DINN DONN!!!
Come non detto... andai ad aprire e venni travolta da Lox e Sierra che mi si gettarono addosso, poi appena staccata notai il Coglione aka Dallas fermo davanti alla porta a fissarmi alche io la richiusi.
DINN DONN!!!
E che palle...
"Mi hai sbattuto la porta in faccia scema!!"
"Lo so ma non ti muovevi" dissi io sorridendo.
Mi fece la linguaccia ed entrò in casa. Dopo una mezzoretta arrivarono tutti e ordinammo le pizze.
Finito di mangiare scegliemmo di giocare ad obbligo e verità.
"Ciambella obbligo o verità?!" Dissi con una faccia malefica.
"Jesu! Perche me?!? Verità ho troppa paura" disse.
" ti è mai piaciuta una di questo gruppo?" Dissi io con gli occhioni.
Lui arrossendo rispose: "Gin" che spalancò gli occhi e arrossii. Dopo un po' venne il turno di Nash che scelse obbligo.
"Devi scegliere una persona e farci il bagno in piscina e stare abbracciati per tutta la sera!" Disse malefico Skate.
"Bianca andiamo" disse lui.
"Arrivo mi tolgo la mia maglia preferita" dissi io. Sapete non ero una che si tirava indietro.
Ci buttammo in piscina, lui in mutande e io in intimo.
Tutti cu fissavano..
"Lo so che siamo belli ma così ci consumate" dissi.
Tornammo a giocare ovviamente io e Nash abbracciati come da obbligo.
"Cameron obbligo o verità?!"dissi io.
"Obbligo, perché io non ho paura degli obblighi di una ragazzina" disse lui. Tutti lo guardarono negando con la testa terrorizzati.
"Bene visto che non hai problemi devi metterti in mutande, prendere la panna montata e fare delle cose sconce con quella mentre fai un video e lo posti e lo mandi a tua nonna" dico io soddisfatta mentre tutti scoppiano a ridere.
Lui sbalordito e arrabbiato lo fece. Che ridere.. non avete idea.
Passo così la serata tra risate e litigi da parte mia e di Dallas alla fine tutti rimasero di nuovo a dormire da noi.

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora