Ripresi possesso del mio corpo e saltai addosso a Grayson abbracciandolo.
Mi era mancato moltissimo nonostante sia il gemello della persona, se così si può chiamare, più stronza, egoista, bastarda e opportunista che io abbia mai conosciuto.
Appena scesi da lui lo trascinai fuori dalla pista e fuori dalla discoteca.
"Gays oddio" dissi piangendo.
"Bandana non sai quanto cazzo mi sei mancata, mi dispiace" disse stringendomi a sé.
"Tranquillo Grays so che non centri niente, quello che è successo tra me e tuo fratello ormai è acqua passata" dissi accarezzandogli la guancia.
"Non mi mentire, non ti azzardare, tu sei ancora furiosa ed è giusto così, perché ti ha rovinato, in tutti i sensi"
"Mi dispiace Grays , io non riesco a guardarlo in faccia neanche dopo tutti questi anni, mi dispiace ho provato a dimenticare ma è difficile visto che una delle conseguenze delle sue azioni me la porterò dietro a vita" respirai profondamente cercando di calmarmi.
"Non ti scusare, non hai niente da scusarti, solo perché mi hai evitato, perché non mi hai avvisato della tua partenza? Appena scoprii della tua partenza mi arrabbiai con Eth e litigammo pesantemente, non ci parlammo per mesi, sono stato malissimo, ma l'importante è che pra tu sia tornata."disse abbracciandomi di nuovo.
"Mi scuso con te Grays per averti abbandonato così, però non riuscivo nemmeno a guardarti perché ogni volta che ti guardavo era come guardare Ethan e avevo paura che tu potessi farmi la stessa cosa che lui mi fece" dissi scusandomi "ma ho realizzato solo su quell'aereo che tu non sei Ethan e che mai mi avresti fatto del male"sospirai.
Lui annuì e mi riabbracciò stretta stretta a sé.
"Bianca!!" sentii urlare.
Mi staccai e corsi verso Gin "Bianca corri Nash e Ethan si stanno picchiando" disse affannata.
Appena le mie orecchie lo udirono stavo già correndo verso la discoteca con Grays al mio fianco, appena entrai vidi Nash su Ethan e lo stava prendendo a pugni.
Mi avvicinai e fermai il braccio di Nash che stava per colpire la faccia di quel essere.
"Nash fermati! Basta, non ne vale la pena di sporcarsi le mani per lui" dissi cercando di tirarlo su.
Lui si tirò in piedi e lo guardai in faccia, aveva in taglio sulla guancia sinistra e un occhio abbastanza gonfio con qualche botta che sicuro si trasformerà in livido qua e là.
Lo presi per il polso e lo trascinai fuori dal locale seguito dagli altri a cui dissi di portarlo a casa.
Salii di corsa sulla mia moto e raggiunsi in fretta e furia casa.
Appena entrai presi Nash per il polso e lo portai di sopra nel bagno per medicarlo, lo feci sedere sul water e presi i cerotti, il disinfettante, un paio di batuffoli di cotone e del ghiaccio secco.
Senza dire niente cominciai a versare il disinfettante sul cotone e mettendomi in mezzo alle sue gambe cominciai a ripulire il taglio. Non riuscii a trattenere un sorriso per le sue espressioni.
"La smetti di muoverti mi rendi tutto più difficile" dissi con un tono scocciato.
Finito di medicare il taglio e le nocche delle sue dita mettendoci cerotti e garze gli diedi il ghiaccio.
"grazie" disse guardando verso il basso.
"Nash, ora mi dirai che cazzo è successo?" dissi con tono leggermente irritato.
"Beh facile, quel coglione ha espressamente detto per provocarmi: <Cazzo è ancora più bella, non pensavo fosse ancora in grado di ballare e vincere,sai dopo quello che è successo, ma la trovo in forma, ancora più sexy di prima non che non lo fosse mentre me la scopavo sai..> e li non ci vidi più" disse stringendo i denti.
"Vieni qui" dissi aprendo le braccia mentre delle lacrime cominciano a scendere.
Lui si avvicinò e mi abbracciò stretta mentre scoppiai letteralmente in lacrime.
"Nash io lo amavo veramente" dissi singhiozzando.
Ci staccammo e lo feci uscire per restare un po' da sola e calmarmi, continuavo pensare a lui e al perché aveva fatto ciò che aveva fatto.
Nash's POV
Mi sentivo bene e mi odiavo allo stesso tempo.
Quando mi ha abbracciato mi sono sentito l'uomo più felice del mondo ma mi faceva male sapere che avevo creato io quelle lacrime, anche se per una giusta causa. Quale? Beh che lei sarebbe stata mia.
<Cazzo è ancora più bella, ma in fondo lo è sempre stata, non pensavo fosse ancora in grado di ballare e vincere, sai dopo quello che è successo, ma è proprio per la sua forza e testardaggine che mi innamorai di lei, ma la trovo in forma, ancora più sexy di prima non che non lo fosse mentre facevamo l'amore, mi manca terribilmente averla mia >
Questo era il discorso originale, queste erano le parole di quell'animale a cui avrei impedito anche solo di sfiorare la Mia piccola con il pensiero.
Compirò questa impresa costi quel che costi.
#spazio a muaaa#
Cosa ne pensate? Cosa sarà successo tra Eth e Bianca? Centra qualcosa con il suo incidente? Cameron che fine farà?
Bene ne parleremo ne prossimo eppisodio...
TUTTUTUTUTTUTUUTTUUTTU.. LALALALLALALLALA
PuBBLiCiTà TATA
STAI LEGGENDO
Who?||Nash or Cam||
FanfictionBianca, una ragazza abbandonata dai genitori che vive con la zia, tornerà nella sua città natale, Los Angeles, dove ritroverà tutti i suoi migliori amici con delle nuove aggiunte. All'inizio tutto va per il meglio quando si scatenano gelosie e verit...