Capitolo 18

103 2 0
                                    

Intanto che Carter era sotto la doccia raggiunsi Tay in cucina.
"Grazie Bianca, era chiuso li da quando te ne sei andata " disse sorseggiando il suo the, appoggiato al ripiano della cucina.
"Tay è tutta colpa mia, non dovevo chiedervi così tanto, voi mi avete ospitato e io ho portato solo problemi" dissi dispiaciuta.
"Non pensarci nemmeno, noi siamo una famiglia e ognuno si prende cura dell'altro e qualunque cosa sia successa vedrai che si sistemerà " disse avvicinandosi per abbracciarmi.
"Grazie Tay, ora ti racconto cosa é successo.." dissi staccatami dall'abbraccio.
Dopo aver finito il resoconto dei fatti, Tay mi disse che in queste settimane Nash usciva sempre e non tornava quasi mai a casa, mentre, Cameron, non era freddo e scontroso con tutti. Matt mangiava porzioni da persona normale e i Jack e Shawn non cantavano più allegramente per casa.
Mi sentivo tremendamente in colpa, dovevo rimediare.
Decisi di restare a cena li quella sera in modo da riuscire a vedere tutti i miei amici anche se sapevo che sarebbe stato difficile vedere Cameron e Nash, così chiamai e invitai Zayn che titubante accettò.
Sarà una luuuuunga serata.

Mi chiusi in cucina a chiave dicendo a Tay di distrarre gli altri mentre io preparavo un cena con i fiocchi.

Mi misi all'opera, chiamai mia zia su face time e le chiesi di darmi indicazioni su come fare le lasagne, che avrei servito come prima portata. Poi mi aiutò a preparare le cotolette con le patate fritte e per dolce i tortini al cioccolato.

Erano ormai le 19 quando finii di apparecchiare la tavola per tutti. Sentivo i lamenti e gli insulti dei miei amici rivolti a Taylor, alche decisi finalmente di aprire la porta della cucina e di andare verso il salotto.

"Ma quanto ci hai messo, mi stavano per fare fuori" disse guardando Matt.

Tutti si girarono verso di me compresi Nash e Cameron, che abbassarono gli sguardi.

"Oddio è tornata" dissero Matt e Shawn gioiosi correndo verso di me.

Mi presero in braccio stritolandomi in un grande abbraccio, nel quale si aggiunsero tutti gli altri tranne i due cretini.

Staccatisi mi cominciarono a chiedere che fine avessi fatto per queste settimane e io ero andata in panico.

Stavo per ribattere quando suonò il campanello e corsi ad aprire sapendo chi mi sarei trovata davanti.

GRAZIE DIO PER AVERMI DONATO QUEL FIGO DI ZAYN MALIK CHE MI PARA IL CULO OGNI VOLTA.

Appena lo lascio entrare tutti lo guardano male tranne Carter che si avvicina e lo abbraccia.

"Sarà una luuunga serata lo sai vero" mi sussurrarono insieme.

Annuì e dissi: " la cena si sta raffreddando e non voglio che Matt si lamenti, quindi forza tutti in cucina" dissi facendo loro cenno con le mani.

Si sedettero a tavola e io mi trovavo a capo tavola con alla mia destra Zayn e alla sinistra Carter seguito  da Matt e Zayn da Taylor. All'altro posto di capotavola c'era Cameron e alla sua destra Nash.  Presi le lasagne dal forno e cominciai ad impattare le portate, poi le servii. Matt le guardava con occhi sognanti, per fortuna che conoscendolo ho fatto mentre un po' di cibo in più.

Mangiamo tutti in silenzio all'inizio, poi iniziammo come al solito le nostre conversazioni idiote.

Sentivo lo sguardo di Nash su di me mi sentivo veramente a disagio, Zayn e Cartah parlavano di sport e durante la conversazione si unirono anche Matt e Taylor. Gin, Sierra e Lox parlavano di vestiti e delle feste che erano in programma, i Jack e Shawn dei concerti che dovevano fare nei locali e Nash, Cameron e Aaron si limitavano a parlare di qualcosa che data la lontananza non riuscivo a comprendere. Cosa facevo io? Mi limitavo ad osservare la mia famiglia tutta riunita insieme.

Finito di mangiare chiesero a tutti di restare a dormire lì e io guardai Zayn per cercare il suo parere e con mia sorpresa lo trovai d'accordo.

Prendemmo coperte e cuscini e ci sistemammo in salotto, alcuni per terra, alcuni sul divano, altri sulle poltrone, insomma sembravamo un accampamento rom.
Accendemmo la TV e mettemmo il primo film decente che trovammo poi uno a uno cademmo addormentati, prima Matt, Taylor, Shawn e Aaron sul divano, poi i Jacks sulle poltrone seguiti da Gin, Sierra e Lox poi io che mi addormentai in braccio a Zayn che si addormentò subito dopo di me.

Mi svegliai di soprassalto, era notte fonda e decisi di farmi un bel te caldo, uscii in veranda dietro casa, mi sdraiai su una delle sdraio della piscina con una coperta e mi rilassai nel silenzio della notte quando sentii dei passi dietro di me...

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora