Capitolo 16

115 3 0
                                    

"Beh..ecco Zayn" dissi affannata.
"Quando io e Gin ci siamo trasferite in Italia ho avuto molti problemi, i miei genitori, beh ecco loro.. mi hanno abbandonata, hanno abbandonato la loro figlia di 17 anni" dissi piangendo.
"Loro mi portarono a casa di mia zia e scomparvero, puff, mai più visti.
Restai da mia zia e appena compiuti i 16 anni iniziai a lavorare e contribuire alle spese della casa.
A 18 invece mi trasferii in un appartamento tutto mio, anche se malandato mi piaceva e mia zia come regalo mi comprò la mia moto. Ed ora eccomi qui, mia zia mi manda 500 euro al mese finche non mi trovo lavoro dopo di che mi pagherà solo la scuola come le avevo promesso" presi un respiro.
"È lei la mia famiglia, quella donna si è fatta in quattro per me, lei è la mia vera mamma. Non le sarò mai abbastanza grata per tutto ciò che ha fatto per me".
Zayn non disse niente mi strinse a se, facendomi percepire tutto il suo dolore, il dolore che prova un fratello a vedere soffrire la sorella.
"Solo tu e Gin sapete di questa cosa, neanche Carter lo sa e penso che si arrabbierà quando lo scoprirà " dissi
"Bianca quanto ti sentirai pronta glielo dirai" disse comprensivo.
"Dai ora ti lascio dormire pulce"
"Zayn...dormi con me?" Dissi facendo gli occhi dolci.
"Ohhh non ti so resistere quando fai quella facciaa" .
Si sdraiò di fianco a me abbracciandomi e facendomi sentire amata, amata da mio fratello.

Mi svegliai alle 4 di notte e restai fino alle 8 in giardino a bere la vodka che Zayn teneva in frigo.
Bevevo e fumavo sdraiata nel dondolo sul retro casa di Zayn. Alle 8:40 mi vestii e mi diressi verso Starbucks come concordato con Cam.
"Ciao Cam" dissi appena arrivò.
Lui non replicò e si andò a sedere senza aspettarmi. Ok forse era un po' arrabbiato.
"Dai Cam non puoi fare così" dissi.
"Parla, racconta cosa è successo di così tanto grave sta volta, tanto a te succede di tutto, ci sei solo tu che conti e non pensi agli altri e a come si sentono dopo che un'amica se ne è andata di casa senza dire niente, sei solo una stronza egoista " disse freddo.
"Voi saperlo?! Bene dopo aver sentito Nash dire a Carter che ero una puttana, che non gli fregava niente di me e di come mi sentivo me ne sono andata da quella casa e sono andata a stare dal mio caro amico Zayn, la sera è arrivato Nash incazzatissimo che mi ha urlato addosso di tornare a casa e che provava qualcosa per me." Dissi arrabbiata per il suo comportamento.
"Scusa Bianca non pensavo che.."
"Aaa voi non pensate mai a come si sentono gli altri tanto" dissi interrompendolo.
Mi alzai e me ne andai più infuriata che mai.
Pensavo di poter contare su Cam invece mi sbagliavo per lui sono solo una stronza egoista no?!
Allora vaffancuolo.

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora