Capitolo 7

227 4 0
                                    

Corro di sopra a prepararmi, mi doccio veloce mi asciugo i capelli e mi vesto (foto nei media). Scendo di sotto trovando gli altri tutti già pronti.
" Piccola non dovevi vestirti così provocante per me!" Disse il coglione.
"Infatti mi sono vestita così per Nash!" Dissi io abbracciando Nash.
"Ahia Cam" partí dal gruppo.
"Oh amico ti ha spento di brutto" disse Matt.
"Matt se ci tieni ai tuoi biscotti ti conviene tacere!" Sbotta Cam.
" Haeii non si minaccia la mia ciambellina e poi te la sei cercata tu Dallas!" Dissi io.
"Ragazzi smettetela e andiamo!" Disse Cartah.
---------- Discoteca ---------/----
Appena entriamo vengo travolta dalla forte musica e dalle luci psichedeliche.
Io e Skate e Matt ci dirigiamo subito a prendere da bere, una vodka red bull alla pesca per tutti e tre.
Incrociamo le braccia come nei film e buttiamo giù il liquido tutto d'un sorso.
Ci ritiriamo nei divanetti prenotati dai ragazzi, mi avvicino a Nash e lo trascino sulla pista da ballo .
Lui ha le mani sui miei fianchi e io sulle sue spalle mentre ci scateniamo.
"Vado a bere!!" Dico io urlando.
"Ok"
Mi diressi al bar e ordinai 3 shottini di tequila.
" Non è troppo per una ragazzina!!" Disse il coglione.
"Dallas, come mai non sei in bagno con qualche troietta?!" Dissi di rimando.
"Che aspetti allora andiamo!!" Disse lui guardandomi.
Mi avvicinai sensualmente al suo orecchio e gli mordicchiai il lobo, sempre sessualmente,
" Sai io non lo avrei detto se fossi stata in te" dissi con voce roca.
Il tutto si compí in una frazione di secondo, il mio ginocchio sui suoi coglioni e un Dallas incazzato nero.
"Ma Che Ti Salta In Testa!?" Disse tenendo la mano in parti che non oso nominare.
" Mi hai chiamato troia" dissi io bevendo l'ultimo shottino.
Tornai a ballare ma sta volta molto più ubriaca, ballovo anzi mi strisciavo su sconosciuti, finche non mi sentii prendere per i fianchi e toccarmi il culo.
"Heii bellezza, ti muovi bene" disse il tipo.
"Grazie ma non toccarmi se non vuoi lesioni gravi"
"Andiamo divertiamoci un po'" disse lui toccandomi.
Così ecco in pochi secondi si trovò per terra con una mano sui coglioni e un occhio nero.
Ok che sono sbronza ma difendermi so difendermi.
Insomma arrivai alla fine della serata ubriaca marcia.
"Siamo un po' ubriache vedo" disse Dallas.
"No" dissi ridendo
" Anzio ho tanta voglia di passare un po' di tempo con te!! Magari insieme e su un letto" dissi io ubriaca al massimo.
Cam's pov
Era ubriaca fradicia, non avevo mai visto una ragazza bere così tanto senza andare in coma etilico.
Mi sta provocando ma non posso approfittarmi di lei.
Così la presi in braccio e comunicai a Carter che la riportavo a casa.
In macchina Bianca si addormentò beatamente, non so come sia possibile visto che da sveglia è così fantasticamente insopportabile.
La portai di sopra in braccio, le misi una mia maglia e mi stesi accanto a lei, abbracciandola, cadendo nel mondo dei sogni.

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora