Capitolo 5

213 6 0
                                    

Mi sveglio con un peso sul fianco e mi giro per vedere chi cazzo è, noto che è solo Nash che mi abbraccia addormentato. Cerco di sgattaiolare via dalla sua presa senza svegliarlo ma con la mia solita grazie non ci riesco.
"Dove pensi di andare principessa!?" Dice ancora assonnato lui.
"Dai Nashey sai che odio essere chiamata così! Comunque a far colazione!"
"No tu resti qui con me"
"Eddai Nash" dissi io
"No, mi hai lasciato e te ne sei andata in Italia, via da me, via da tutti e pretendi che io ti lasci andate? Se è così ti sbagli di grosso!" Di lui convinto
"Nashey... non ho mai voluto lasciarti, sai bene che non è stata una mia scelta quella, ma devi capire che ora che sono qui non ti lascerò e in più volevo solo alzarmi e fare colazione" dissi io accennando un sorriso.
Finalmente ci alzammo e trovammo gia tutti in piedi a far colazione.
"Che si fa oggi pischelli" disse Tay sorseggiando il suo caffè.
"Shopping!" Urlarono Lox, Sierra e Gin insieme
"Ok ma solo per questa volta" dissero i ragazzi,
"Eddai ragazzi mi rimanevate solo voi come salvezza ora mi tocca subire questa tortura grazie!!"
Dissi io guardandoli.
"È sempre un piacere" disse Dallas.
"Oh Dallas come siamo simpatici questa mattina! Comunque il tuo video ha spopolato su twitter e Facebook" dissi io.
Lui mi fece una smorfia e si arrese.
"Bene ragazzi io direi di andarci a preparare e trovarci la tra mezzora." Disse Matt alleviando la tensione.
Andai nella mia camera e mi infilai un paio di short neri no gli strappi, una canotta larga con degli spacchi  laterali sempre in regalo di Tay, le Vans nere e i miei fidati occhiali da sole tondi. 
Appena aprii la porta della mia stanza usci anche Tay e dire che eravamo vestiti vestiti uguali era poco. Lo guardai, mi guardò, ci guardammo, scoppiammo a ridere  e lo feci cambiare.
Scesi di sotto e aspettai tutti, decisero di andare con la macchina di Carter mentre io e Nash decidemmo di prendere la mia moto.
"Guido io" disse Nash.
" Non hai capito niente, nessuno ha mai guidato la mia moto, la posso guidare solo io" .
Lo feci salire e partii, schizzai qua e la per la strada facendo lo slalom tra le auto sentendo Nash che mi stringeva molto più di prima, appena arrivati scendemmo.
"Ma che sei SCEMA?!?! Potevo M-O-R-I-R-E" disse lui urlando.
" Ma se sino andata piano. Che voii?" Dissi indifferente io.
Arrivarono gli altri
"Nash ti vedo un po' sconvolto" disse Skate.
"Sta zitto! Io torno in macchina quella è pazza" disse lui
"Oh non fare la femminuccia Nash" dissi io.
"Si Nash, è solo una ragazzina cosa vuoi che abbia fatto!?" Disse il signor Dallas.
"Zitto Cam dopo torni tu con lei poi vediamo" di lui.
Cameron zitto annuì e ci dirigemmo dentro pronti a dare il via a una giornata al quanto stressante per me.

Who?||Nash or Cam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora