Cominciamo tutti a salire, insieme al nostro compagno di stanza, nelle camere per andare a dormire.
Io salii seguita da Dallas che a mio parere era alquanto strano visto che non aveva aperto bocca.
"Dallas stai bene!? "
"Si perché?!" Mi domandò confuso.
"Sai non hai ancora aperto bocca"
"Ah...era perché ti stavo fissando il culo" disse tranquillissimo.
Io gli feci il dito medio e mi accorsi che nel frattempo eravamo già in camera.
Presi una grande maglietta bianca di Cartah e dei pantaloncini corti neri, come quelli da danza, e andai in bagno a cambiarmi.
Uscita dal bagno trovai un Dallas in boxer steso sul letto, continuai a fissarlo. Ammetto che nonostante il suo carattere di merda resta un Figo Spaziale.
Mi stesi accanto a lui voltandogli le spalle.
"Sai mi piacciono questi momenti, dove nessuno dei due parla e la poca luce ci illumina e siamo immersi nel nostro pensiero." disse lui stupendomi.
"Sai hai totalmente ragione" non sapevo cosa dire.
"Buona notte Cam" dissi.
"Cosa!?" Disse lui, cazzoo lo avevo chiamato Cam!!?!
"Ehm niente" dissi facendo la finta tonta.
"Mi hai chiamato Cam!? Sai non mi dispiace proprio per niente"
Disse.
"Buona Notte Bianchina" continuò.
"Ohh Andiamo!! Bianchina non si può sentire" dissi divertita.
"Invece si , e ora stai zitta!" Disse ridendo.
Poco prima di chiudere gli occhi sentii il suo muscoloso braccio cingermi la vita e il suo petto scolpito aderire alla mia schiena.
Mi sentivo al sicuro, a casa, non mi sentivo a casa da quando i miei genitori mi hanno abbandonato.
Con questo pensiero in testa mi addormento dolcemente.La mattina seguente venni svegliata da un maledetto raggio di Sole, così cercai disperatamente di girarmi per non perdere il sonno ma invano, il braccio del signor Dallas mi bloccava.
Continuavo a rigirami cercando di sfuggire alla sua presa fino a quando..
" Smetti di muoverti, qualcuno qui vuole dormire" disse con voce assonnata.
"Dallas daii non riesco a muovermi"
"Bene, vuol dire che non puoi lasciarmi, devi restare con me!!" Disse lui.
"Io non vi capisco con sta fase, comunque cosa vuoi in cambio?!"
"Devi trascorrere la giornata con me!" Disse ancora.
" Ok Cam ma ora levati che devo pisciare." Dissi
"Che finezza, degna di una signorina" lo sentii dire durante la mia corsa al bagno.
Finita la pipi andai in cucina, per fare colazione.
"Giorno" dissi notando Nash che mi fece solo un segno.
"Oh avanti Nash! Sono anni che ti conosco, cosa c'è che non va!?" Dissi prendendo una tazza di caffè.
"Hai dormito bene con Dallas?" Disse semplicemente.
"Si, ma cosa c'entra!"
"Vi ho visto, lui ti stava abbracciando, eravate appiccicati, come una coppietta!!"sbottò.
"E con questo!?" Mi arrabbiai anche io.
"Non puoi state con lui, non puoi più vederlo, te lo proibisco."
"Tu non sei nessuno per impediremo" urlai e corsi di sopra chiudendomi in camera.
Se il buon giorno si vede dal mattino sarà veramente una giornata di merda.
STAI LEGGENDO
Who?||Nash or Cam||
FanficBianca, una ragazza abbandonata dai genitori che vive con la zia, tornerà nella sua città natale, Los Angeles, dove ritroverà tutti i suoi migliori amici con delle nuove aggiunte. All'inizio tutto va per il meglio quando si scatenano gelosie e verit...