Sempre una piccola parentesi a proposito del video: il testo stavolta non c'entra assolutamente nulla. Mi piaceva la potenza dell'accompagnamento, e mi ricordava i sentimenti di Bianca per Lucas.
*piccolo colpo di tosse*
Io non ho detto niente!
Comunque... passiamo alle cose serie...
Questo libro è bellissimo!!!
Una mia amica ha fatto benissimo a consigliarmelo!
Ok, a questo punto voi penserete che io dica sempre e comunque che un libro è bello, che vale la pena leggerlo ecc., ma in realtà non è sempre così. Quando qualcosa non mi piace, o mi fa proprio schifo, lo dico! Certo, magari in maniera gentile, ma comunque lo dico.
Ultimamente, invece, mi stanno capitando tutte belle opere... sapete che vi dico? Meglio così!
(Anche se io non dico proprio nulla... sto scrivendo... però dire "sapete che vi scrivo" non suona tanto bene... *arriccia il naso per fare una faccia poco convinta*)
Comunque, tornando ad "Evernight", lo consiglio a chi piace il fantasy intrecciato con le storie d'amore... io ne vado matta.
Nella prima parte del libro non fa molto riferimento a qualcosa di soprannaturale. Anzi, proprio per niente.
Da un certo punto in poi, invece.... tutto cambia....
*risata malefica*
*si accorge che ultimamente sta ridendo in modo malefico molte volte*
Credo che questo libro sia perfetto per tutte coloro a cui piace Twilight....
Se piace anche a qualche maschio è adatto anche per loro...
*incrocia le dita, sperando che ora non partano gli insulti verso la saga di Twilight*
ORA, COME AL SOLITO, CI SARANNO I MIEI SCLERI CONTENENTI SPOILER, RIVOLTI SOLO A CHI HA GIÀ LETTO "EVERNIGHT". VOI CHE SIETE ANCORA SANI DI MENTE POTRETE RICOMINCIARE A LEGGERE QUANDO VE LO DIRÒ IO, COME DI CONSUETUDINE, SCRIVENDO IN QUESTA MANIERA.
Quando ho iniziato a leggere questo libro ero convinta che Lucas fosse il vampiro e Bianca l'umana.
Sì, lo so, non ho notato la copertina...
Questo perché era lui che si confondeva fra le ombre, era lui quello forte che faceva a pugni con i quattro tizi a Riverton e perché svaniva molto in fretta.
Perciò potrete capire che, quando ho letto di Bianca che lo mordeva, sono rimasta sconvolta.
Mi ci sono voluti cinque minuti buoni per far crollare tutta la storia che avevo costruito nella mia mente con Lucas come vampiro.
Ma la cosa che mi ha sconvolta ancor di più è stato il momento in cui ho letto di Balthazar e tutti gli altri che picchiavano Lucas. Il bello è che lui si sapeva difendere.
Pensavo qualcosa come: "Ma che diavolo...?"
E quando anche Bianca ha scoperto la verità, quindi anche noi lettori, lo volevo uccidere.
Sparargli.
Anzi, no.
Prima lo avrei preso a testate in faccia, così avrebbe sofferto un po', e poi lo avrei ucciso.
Ma con una morte lenta e dolorosa.
Molto dolorosa.
Non assassinate me, ma io all'inizio preferivo Balthazar... poi le cose sono cambiate... Bianca proprio non ne poteva fare a meno di quel cacciatore di vampiri...
Mi è piaciuto molto anche il finale, con la nostra lei che, per amore, salva Lucas... e poi quando loro due stavano uno da una parte e uno dall'altra della finestra nel magazzino a Riverton... non potete capire i sospiri che sono partiti...
Mi è molto piaciuto anche il fatto che alla fine Patrice fosse simpatica... testimonianza di come molto spesso le persone, se conosciute meglio, possono rivelarsi migliori di come ce le aspettavamo... MAI dar ascolto ai pregiudizi!
Mentre leggevo avrei voluto sclerare su moltissime altre cose, ma ora non mi vengono in mente... Pazienza.
CARI CHE SIETE ANCORA SANI DI MENTE PERCHÉ NON AVETE LETTO "EVERNIGHT" POTETE CONTINUARE DA QUA!
Ho preso questo libro in biblioteca (sai che novità!), e quando ieri ho letto che hanno il primo, il secondo ed il quarto stavo per morire. Fortunatamente la mia meravigliosa amica che me l'ha consigliato ha la prima trilogia... altrimenti non so proprio come avrei fatto...
Ok, ora vi lascio liberi di fare quel che volete... la mia recensione termina qua...
Ciao ciao!
STAI LEGGENDO
Recensioni (e nuove uscite)
RandomRaccolta di recensioni. Tutte le informazioni necessarie sono contenute nella prima parte :) Cover di @SofySoo #714 in Casuale (22/10/2016)