Buonasera,
signori e signore!
Come avrete capito dal titolo, sto per recensire una SERIE TV!
Ho deciso di ampliare i miei orizzonti, potremmo dire così, quando ho terminato di vedere la prima stagione di TVD. Perciò, come penso abbiate intuito, il mio parere sarà solamente fino alla ventiduesima puntata.Da Wikipedia:
Dopo aver finito la serie TV chiamata "Teen Wolf ", ho deciso di iniziare a vedere questa. Tutti ne parlavano bene, ed è molto famosa, perciò anch'io mi sono lanciata in una nuova avventura.
Ora proverò a fare un riassunto della trama, o perlomeno una sorta di ambientazione della storia.
Sono passati quattro mesi dalla morte dei genitori di Elena Gilbert, deceduti in un incidente d'auto. La splendida diciassettenne va avanti insieme a suo fratello Jeremy, vivendo con sua zia Jenna.
(Tratto da Wikipedia)
Ha intenzione di cominciare a vivere nuovamente. La prima novità è la sua migliore amica Bonnie, che le dice che secondo sua nonna ha sangue di veggente nelle vene.
La seconda è un nuovo ragazzo a scuola, Stefan Salvatore, con il quale si scontra uscendo dal bagno dei ragazzi. Le sembra un bel tipo, ma quello che non sa è che le cambierà completamente la vita.Lo so, la lunghezza della trama che ho scritto fa abbastanza schifo, lo ammetto anch'io, ma temevo di spoilerarvi cose importanti andando avanti con altre informazioni.
STAI LEGGENDO
Recensioni (e nuove uscite)
RandomRaccolta di recensioni. Tutte le informazioni necessarie sono contenute nella prima parte :) Cover di @SofySoo #714 in Casuale (22/10/2016)