1: Ayaz

1.7K 34 0
                                    

Suona la sveglia, mi alzo di colpo, mi ricordo che oggi dovrò lasciare definitivamente  Seattle,  quindi mi dovrò trasferire  a Dublino per lavoro con mio fratello minore Davide. Davide sarà accompagnato da Giulia: la  sua fidanzata.

Dovrò dire addio ai miei amici e anche la mia ex fidanzata Serena Troisi,  che mi ha tradito con il ex mio migliore amico Guido Laurence.

Perdonatemi non mi sono nemmeno presentato.

Mi chiamo Ayaz Dincer ho 31 anni, capelli marrone scuro e lisci, invece i miei occhi sono di colore marrone, sono magro e alto, invece, per quanto riguarda la mia  professione sono un avvocato penalista.

Vivo a Seattle con mio fratello Davide e mia sorella maggiore Miriam in un attico.

A Dublino,  io e mio fratello abbiamo trovato dei buoni impieghi.

Davide é un poliziotto, sinceramente parlando   mi dispiace  lasciare Seattle solo per i miei amici Federico e Andrea.

Ieri sera io e i miei amici ci salutati in discoteca e poi ci promessi nei promessi weekend li andrò a trovarli o mi verranno trovare  loro a Dublino, sinceramente, mi mancano già perché abbiamo abbiamo condiviso tutto quanto dallo sport: perché pratico basket e poi le indimenticabili uscite del sabato sera e anche ai tempi della scuola superiore.

-

Mi alzo dal letto e spengo la sveglia e faccio il letto.
Entro in bagno mi effettuò una doccia.

Esco dalla doccia e mi avvolgo da un asciugamano.

Prendo la biancheria intima e un paio di jeans neri e poi indosso una camicia blu e indosso i calzini, infine, metto le mie air fox e scendo giù dalle scale a fare colazione.

Vedo mio fratello che sta parlando con Giulia e prendo le mie chiavi della mia macchina, perché esco un secondo per andare a prendere delle brioche per me e per la mia famiglia.

Appena parcheggiò l' automobile ricevo una chiamata dalla mia segretaria Jasmine che mi dice che c'é la Miss. Mery Jane Ramsay che mi vuole incontrare per uno progetto e accetto la proposta di incontrarla domani alle 10.30.

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora