13. Ayaz

200 9 1
                                    

Adagio dolcemente Mery Jane nel letto e la guidò con le mie mani lungo i fianchi, dalla vita , fino ad arrivare alle anche e sui peli del pube.

Infilò una gamba tra le mie facendola divaricare i piedi e la faccio scorrere le mie mani proprio lì, una alla volta seguendo un ritmo preciso. È cosi erotico.
-

Mi circonda le braccia, continuò con  le carezze sensuale sul clitoride. I miei peli si sfregano contro la pelle e poi la mia erezione preme contro di lei.

Mi fermo di colpo, la faccio girare e poi le afferrò i polsi con una mano, imprigionandola le mani dietro alla schiena e poi le tiro la coda dell' elastico per capelli con l' altra.
-
Il mio corpo è incollato al suo e la bacio con avidità quasi saccheggiando la sua bocca.

Mi infilò il preservativo e poi Mery Jane é immobilizzata e il suo respiro spezzato riecheggia il mio e poi la faccio girare di nuovo e poi sono dentro di lei....ah! Pelle contro pelle...

All' iniziò mi muovo piano con calma, mettendomi alla prova.

Si tiene sul materasso, ansimando e si muove per venirmi incontro e poi la faccio sentire che sono dentro. Che dolce agonia.

Le sue mani mi stringono i fianchi e poi stabilisco un ritmo sfondante, dentro, fuori e poi con la mano trovò il clitoride e comincio a massaggiarlo... sentì quel fremito.

< Così va bene, piccola mia > e intanto spingo dentro di lei e poi incarna i fianchi quanto basta a farmi sfondare quando siamo all' apice del piacere Mery urla < Aaaahhh Ayaz > e vengo urlando il suo nome <Aaaahhh Mery> e poi ci distende sul letto poi mi comincia a baciare con maggiore trasporto e poi mi toglie il primo preservativo e me ne infila nuovo preservativo comincia a cavalcarmi lentamente e sempre più in fretta, prendendo ritmo.

Gemo nella sua bocca e facciamo l' amore comicia lentamente con le spinte e poi aumenta....dopo un po' ribaltò la situazione anch'io faccio la medesima cosa: comincio a cavalcarla lentamente e comincio a prendere il rimo poi iniziò a spingere piano e poi comincio a spingere più forte e poi siamo al culmine del piacere urlo il suo nome poco dopo Mery urla il mio nome.

Esco da Mery e poi mi tolgo i preservativo e mi arriva un messaggio di Davide che domani mattina si parte per le 11 per andare a Belfast.

Mi distendo sul letto e poi mi comincia a baciare e poi Mery riprende il comando e mi infilò un nuovo preservativo e facciamo l' amore per la terza volta comincia a spingere lentamente e poi forte. Lei é mia e io sono sua. < Così va bene piccola> e poi Mery ansima.

Vengo e l' orgasmo mi travolge in ondate successive, tumultuoso e appassionato divorandomi anima e corpo.

Di colpo mi stringo a sé Mery mentre si aggrappa alla mia schiena mentre sta  godendo.  < Aaaahhh... Ayaz > urla per me é un invocazione selvaggia che mi fa commuovere dell' anima.

-

Mi tolgo il preservativo e poi restiamo sdraiati nel letto, a guardarci negli occhi stringendo entrambi il cuscino davanti a noi. Entrambi vestiti e ci tocchiamo e poi ci limitiamo a guardarci attentamente e ci ammiriamo, poi copri Mery dal lenzuolo.

Mery a rompere il silenzio.
< Grazie di tutto Ayaz e della bella giornata a fare l' amore con te > vedo che diventa rossa appena lo dice.
<Figurati. Anzi grazie a te di tutto> e l' abbracciò.

Scendo dal letto e vado in bagno mi lavo e poi raggiungo Mery Jane ci addormentiamo abbracciati.

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora