Siamo stati invitati a mangiare qualcosa prima di andare al matrimonio del fratello di Giulia ovvero Alessandro.
" Mery Jane é giunto il momento di dirti una cosa che sei la prima donna che glielo racconto...."
Mery Jane si avvicina a me e poi mi dice: " Ayaz se non te la sentiti di dimmelo...ora me lo dirà un' altro giorno."
Scottò la testa e poi cominciò con il racconto:" Era il 19 settembre ed era il mio 16esimo compleanno, mi ricorderò come fosse ieri. Torno da scuola un po' incazzato nero, perché la mia prima fidanzata di nome Jasmine che ho avuto ha preferito stare con un altro ragazzo di nome Mattia anziché festeggiare il mio compleanno che avevo portato le paste per la mia classe che era la 3 A.
Dopo aver salutato i miei amici, vedo che mio padre non riesce a mantenersi autonomamente, sebbene ci siamo presi l' impegno di andargli dietro a turno che abbiamo deciso in comune d' accordo con mia mamma, Davide e Miriam ovvero mia sorella maggiore. Ho deciso di trasferirmi all' età di sedici anni da mia sorella maggiore con mia mamma, perché abbiamo mandato in comunità per disintossicarsi in un Sert. Gli anni trascorrevano e ovviamente mi mancava moltissimo mio padre, sebbene in questi anni ci parliamo poco e lo andavo a trovare dopo un anno lo vidi migliorato abbiamo parlato più del meno e parlato con i medici che lo seguivano e anche il suo psicologo.
Il proprietario della comunità mi ha detto che mio padre é migliorato rispetto al primo anno e anche mi hanno detto che rimarrà in comunità per circa un altro anno. Passa velocemente un anno mi dissero che sarebbe potuto tornare a casa con mia mamma per almeno due settimane di prova e poi definitivamente sarebbe tornato a casa.
-
Passarono immediatamente gli anni della scuola superiore a Los Angeles e mio padre migliorava di anno in anno quando io intrapresi la carriera di avvocato, io e Davide poi anche mia sorella e Giulia ci siamo trasferiti a Seattle.Ovviamente mi sono messo in moto per cercare dei medici molto competenti nel suo lavoro per monitorare mio padre.
Mio padre sono cinque anni che non beve un bicchiere di vino, lo bevo solamente alle feste come Natale e Capodanno.
É la prima volta che ne parlo con una donna, lo sanno i tuoi fratelli e nemmeno Serena che é stata la ex fidanzata."
STAI LEGGENDO
Avvocato Ayaz Dincer
RomancePer me doveva essere un normale appuntamento di lavoro. Abbiamo effettuato cose assieme che andavano oltre al semplice bacio. Sono presenti scene sessuali ben descritte. Detto questo particolare, buona lettura! {É presente anche il sequel in ques...