Apro gli occhi sebbene siano assonnati vedo che Mery indossa un paio di jeans neri e una camicia nera ed é venuta con Elisa, Davide, Ayaz e Giulia, poi arrivano dopo Andrea ,Nick e le loro fidanzate di nome Miriam e Laura.
< Ciao, a tutti e grazie di essere venuti tutti quanti a trovarmi, tanto domani torno a casa e comunque mi lasciare da solo con Mery Jane per favore. Lasciano tutti quanti la stanza e poi aspetto che tutti siano usciti.
< Ciao, Mery Jane grazie di essere venuta di nuovo a trovarmi e grazie di avermi portato il cambio per questa notte. >
Si siede nella sedie che é vicino al mio letto. Penso che devo aver coraggio di chiederle se può rimanere tutta la notte con me in ospedale. Sospiro a fondo.
< Mary, potresti rimanere a fare turbo di notte e poi domani mattina potresti portami a casa di Ayaz. Te lo chiedo gentilmente di questo favore?>< Guarda Scott rimango te lo dico che lo faccio perché sei mio amico e poi non ti devi fare strane idee, perché non voglio che tu stia male per causa mia. > Annuisco e poi rientrano gli altri e vedo che Ayaz si avvicina a Mery Jane si scambiano dei gesti protettivi e complici e comprendo che Mery é molto innamorata di lui.
< Ciao Ayaz e Davide. Ayaz guarda volevo dirti che ho chiesto a Mery di fare la notte in ospedale e poi domani mattina mi accompagnerà a casa tua ovviamente non se non ti dà fastidio? > Ayaz mi risponde:
< Ciao, Scott . Per me non ci sono problemi che Mery sta qua con te, almeno non sei da solo e comunque tanto stasera non ci sono a casa perché devo andare in un carcere, perché mi hanno chiamato appena adesso per trovare un avvocato reperibile per interrogare una persona. >
< Grazie Ayaz .>Vedo che arrivano i miei amici della nostra compagnia, in particolare vedo Charlotte che guarda male Mary mentre sta parlando con Ayaz che non riesco a capire cosa si dicono.
Charlotte si avvicina al mio letto e mi bacia e poi mi dice: < Ciao, Scott se vuoi sono disponibile visto che il mio turno da infermiera comincia dopo domani sera alle 22. >
< Certo, va bene. Che puoi rimanere, ma non sarai da sola, ma ci sarà anche Mery. >< Va bene Scott > notò che sbuffa rumorosamente e poi arriva l' infermiera Guendalina con il dottore Luke Collins e tutti gli ospiti escono, mentre mi visitano poi usciamo dalla stanza per andare a fare un elettrocardiogramma e poi mi prescrivono una pomata per la schiena che devo prendere per cinque volte al giorno per una settimana per la schiena e poi mi comunicano che domani pomeriggio alle 14 mi danno le dimissioni dall' ospedale.
Guendalina mi porta di nuovo nella mia stanza vedo che Mery mi ha portato il mio zaino che ha messo le mie cose e poi la ringrazio.
Ayaz dopo aver salutato tutti quanti Mary lo accompagna giù e poco dopo ritorna Mery Jane .
Parliamo un po' di tutto e i miei amici e Giulia, Davide, Andrea e Nick , Elisa e Luke, infine James mi salutano e poi si congedano.
Charlotte si siede in una poltrona alla mia destra, mentre Mery alla mia sinistra e poi prende una coperta da sua borsa.
< Scott siedo giù a prendermi un caffè e poi arrivo subito> annuisco.Charlotte chiude velocemente la porta , quando Mary esce e poi si avvicina al mio letto e si distende con me nel letto e poi mi abbraccio e la bacio con molta passione. Vedo che Charlotte si é addormenta accanto a me e poi la copro e poi arriva Mery.
Quando Mery apre la porta, cammina piano e poi siede tranquillamente nella poltrona e non proferisce parola e comincia a leggere dei documenti e poi lavora al computer e poi la vedo che é pensierosa.
Parlo sottovoce con Mary per non svegliare Charlotte finché non prendiamo entrambi sonno.
Sono le 8.39 vedo che Charlotte dorme profondamente e vedo che Mery non c' é poi penso che sarà andata a fare colazione e poi la vedo arrivare che é sorridente.
< Buongiorno Mery. Come va? Hai dormito bene? Grazie di essere rimasta qua con me a farmi compagnia dopo tutto quello che é successo . >
< Buongiorno Scott. Si ho dormito bene e comunque non ti preoccupare per quello che é successo e comunque sei mio amico ci sarò sempre quando avrai bisogno di me. > annuisco.Charlotte si sveglia sorridente e poi mi bacia e mi abbraccia forte.
Mery esce dalla stanza per rispondere al cellulare penso che sia Ayaz .
Arriva l' infermiere e vede Charlotte sul mio letto e poi le sorride e le dice: < Buongiorno dottoressa Charlotte Stone potrebbe alzarsi perché dovrei visitare per gli ultimi controlli il mio paziente >
< Buongiorno dottore Casillo. Certo che si é tutto tuo Scott. >Charlotte si alza velocemente e mi bacia di nuovo e poi lascia la stanza così il dottore Casillo mi visita.
Il dottore mi dice: < Signor Eastwood si deve riposare e non può alzare dei pesi per non affaticare la sua schiena e ora le preparo le carte che potrà ritornare a casa. > Annuisco e poi il dottore si congeda. Charlotte e Mery Jane rientrano nella mia stanza e poi chiedo se mi posso aiutarmi a cambiarmi i vestiti.
-
STAI LEGGENDO
Avvocato Ayaz Dincer
RomancePer me doveva essere un normale appuntamento di lavoro. Abbiamo effettuato cose assieme che andavano oltre al semplice bacio. Sono presenti scene sessuali ben descritte. Detto questo particolare, buona lettura! {É presente anche il sequel in ques...