Guardo l' orologio sono 20.00, dopo aver sistemato tutto quanto in ufficio, prendo le carte, domani mattina mi servono per il caso a porte chiuse le mettono dentro la mia borsa e poi chiudo il computer e la luce,infine, chiudo a chiave l' edificio.
Raggiungo la mia automobile e dopo dieci minuti sono a casa mia saluto mio fratello Andrea e la sua fidanzata di nome Gracia.
Mi vado a farmi una doccia mi tolgo lo stress che ho avuto dopo una lunga giornata di lavoro.
Dopo aver concluso di farmi la doccia rilassante, ho deciso di indossare un vestito lungo di colore rosso ed é un po' trasparente e ha uno favoloso spacco nella gamba destra, per andare in discoteca con le mie amiche e i miei fratelli con le loro fidanzate.
Non indosso il reggiseno si nota assai e poi indosso un perizoma nero, questa sera voglio dare l' effetto vedo o non vedo, perché questo vestito lascia intravedere il mio sedere sodo e perfetto.
Faccio un trucco: applicando del fondotinta e della terra infine applico l' eyeliner blu, infine, indosso un paio di tacchi vertiginosi neri che mi hanno regalato i miei fratelli, arrivano le mie amiche: Elisa, Charlotte mi dicono entrambi :
< Ciao, Mery sei elegante e vuoi attirare l' attenzione di molti ragazzi per scoparci, nonostante tua sia fidanzata. > e poi le rispondo: < Per poco sarò la fidanzata con Giovanni, perché mi sta tradendo con Francesca, lo so perché me l' ha detto un amico fidato di Giovanni e poi oggi mi ha scritto che deve andare a terminare un progetto con Francesca.>
-< Comunque a me ne basta uno, che sia serio e gli altri gli lascio alle altre donne che se li vogliono prendere.>
Dopo avermi asciugato i capelli con il phon e me li liscio con la piastra. Le mie amiche raggiungono il bar della discoteca. Prendo la pochette e poi le chiavi, infine, il cellulare. Arrivano i miei fratelli vestiti eleganti con le loro fidanzate Laura e Miriam ovvero la sorella maggiore di Ayaz.
< Ciao, Nick, Andrea e Miriam. Comunque ora vado a prendere il mio orsacchiotto.>
Mi chiedono Andrea e Nick < Mery Jane chi é il tuo orsacchiotto ? > mi chiamano entrambi con il nome completo quando sono arrabbiati.
< Calma per favore Andrea e Nick. Comunque é il tuo migliore amico Ayaz ovvero il fratello di Miriam e comunque domani sera preparati alla guerra tra me e Giovanni e Francesca, perché ho delle prove schiaccianti per dirgli che mi sta tradendo. > annuisce e prendo la pochette e il cellulare che avevo appoggiato sul tavolo, scendo le scale del parcheggio per andare a casa di Ayaz.
Mangiamo la torta che ho comperato io e poi gli do un piccolo regalo ovvero é un profumo della One Milion.
Aspetto che Ayaz saluta tutti quanti e li ringrazia di essere venuti. Usciamo dalla discoteca ci fermiamo vicino alla mia macchina.
Ayaz si avvicina a me, ci baciamo e dopo circa 30 minuti veniamo interrotti da una donna che indossa un vestito nero comincia a chiamare il nome di Ayaz.
Ayaz comincia a imprecare e poi gli chiedo: < Chi é questa donna? Proprio ora nel momento più bello>
< É la mia ex fidanzata Serena che mi viene a trovare per parlare della causa di suo papà e concordo con te che ci abbia interrotto proprio nel momento più bello e meno indicato. >
< É meglio che entro in macchina cosi potete parlare tranquillamente e così tolgo il disturbo.>
< No, Mery non voglio che te ne vada, ora mando via Serena, perché desidero stare con te .>Serena ci raggiunge penso con il suo fidanzato Guido.
Lo salutano e poi gli fanno gli auguri.
Serena gli dice a Ayaz :
< Ciao, Ayaz , non pensavo che fossi in compagnia di un' altra donna.>< Ciao. Serena e Guido grazie per gli auguri e comunque si sono compagnia della mia fidanzata e ora ti saluto e ti auguro una buona serata.>
Salutiamo e poi accompagnò Ayaz a casa sua.
Ci salutiamo, lo baciò e poi veniamo interrotti da Davide e Giulia.
Salutò tutti quanti e sono imbarazzata , poi ritorno a casa mia e salutò miei fratelli e loro fidanzate sta parlando con Ayaz al cellulare.
Saluto tutti quanti e vado in camera mia e mi tolgo il vestito, mi faccio una doccia e dopo mi metto la biancheria intima ,infine, il pigiama.
Mi sdraio sul letto e non riesco a smettere di pensarlo.
Cavolo Mery Jane non ti é mai successo nemmeno con Giovanni di pensare a un uomo ossessivamente a un uomo mi devo calmare.
Mi giro e mi rigiro nel letto per circa tre volte cercando di prendere sonno in tutti modi, ma mi sembra di sentire il suo profumo addosso e poi caddo nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Avvocato Ayaz Dincer
Storie d'amorePer me doveva essere un normale appuntamento di lavoro. Abbiamo effettuato cose assieme che andavano oltre al semplice bacio. Sono presenti scene sessuali ben descritte. Detto questo particolare, buona lettura! {É presente anche il sequel in ques...