46. Ayaz

78 2 0
                                    

Dopo aver terminato la cerimonia di Elena e di Alessandro.

Io e Mery Jane siamo andati a fare una passeggiata visto che volevo chiederle una cosa.

" Ayaz é meglio che io e te siamo amici e poi io non posso continuare una relazione perché mi devo trasferisco a New York per lavoro. "

" Mery Jane perché me l' ha detto ora? Così mi potevo organizzare anch'io e venire con te."

" Ayaz é meglio che ti dimentichi di me e non ti amo più ." mi guardo negli occhi e raggiunge hotel che abbiamo prenotato questa sera visto che non siamo vicino a casa mia di Belfast.

Cercò in tutti modi di raggiungerla ma va via con suo fratello Nick.

Nick mi guarda male e poi gli dico tutto ciò che mi ha appena detto Mery Jane e dopo un po' conferma se ne va via piangendo e fa cadere un registratore.

Io e Nick andiamo nella mia camera mia del hotel poi dopo aver bevuto un bicchiere di vino, ascoltiamo con attenzione le parole delle sorelle gemelle Francesca e Giorgia dicono:"
Cara Mery Jane devi stare lontana da Ayaz Dincer perché ti sta usando solamente per fini sessuali e poi quando sarà libera Serena tornerà da lei e tu sarai sola come un cane abbondato. Non dire nulla ad Ayaz perché i tuoi fratelli Andrea e Nick faranno una brutta fine"
-

"Nick te lo giuro che non ho intenzione di usare tua sorella Mery Jane perché mi sono innamorato perdutamente di lei e poi in questi giorni ho acquistato l' anello per le voglio chiedere di sposarla ma ovviamente Francesca e Giorgia hanno mandato a puttane il mio progetto."

" Lo so Ayaz che non hai cattive intenzioni e ovviamente é mio amico il loro avvocato di nome Daniel Rock potrei contattarlo per dirgli queste cose che hanno detto a mia sorella e poi altro materie su quelle oche di Francesca e Giorgia."

Annuisco e poi Nick congeda.

Mi vado a fare una doccia e mi sento come se avessi perso tutta la forza di andare avanti per la persona che ho sempre amato e ovviamente sono stato un emerito stronzo lasciare per un secondo da solo.

Terminato di effettuare la doccia, indosso i boxer, mi infilò un paio di pantaloni neri e infine metto una maglietta aperta davanti e prendo un altro bicchiere di scotch e guardo il soffitto.

-

Arrivano Giulia e Davide sorridenti, poi mi copro perché sono a petto nudo e provano a farmi delle domande ma io mi sono avvalso della facoltà di non rispondere.

-

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora