Cara amore mio,
Scusami se non ti ho scritto in questi giorni non hai avuto mie notizie, poiché sono stato occupato a riprendermi....e poi non potevo scriverti, perché ero troppo incazzato con me stesso di non aver fatto nulla perché non mi sono svegliato e ti dovevo accompagnare io a quell' appuntamento. Mi sto dando la colpa visto che potevi salvarti al posto di lasciarti andare dal tuo ex fidanzato Samuele.Un giorno in tribunale, ho incontro per casualità Giorgia che mi ha detto: " Ciao Ayaz so perfettamente chi sei...poi mi disse se ti dicessi che sto bene ti mentirei...perché ho visto Mery Jane che sente la tua mancanza! Però io ti aiuterò a farla uscire dalla casa di Samuele ma dobbiamo collaborare ma Mery Jane dovrà acquistare la sua fiducia e poi dovrà fare qualsiasi cosa che una coppia non perdonerebbe mai...per farla uscire con me e vi farò incontrare di nascosto e non vi dovete preoccupare delle guardie di Samuele...perché sono molto assertiva con Samuele, poiché si fida moltissimo di me.
Dovremmo trovare delle strategie per fare dimenticare a Samuele di Mery! Ma significa che dobbiamo allearci anche di certe persone che diresti di no ovvero Alessio, il fratello di Samuele ovvero Giovanni e mio fratello maggiore Daniele. "Mery ascoltami attentamente fai quello che ti dice quel lurido verme di Samuele poiché non voglio che ti faccia del male....potremmo comunicare tramite Giorgia.
Volevo dirti che fra un paio di giorni verrà mio fratello a farà finta di fare parte dei scagnozzi di Samuele, per trovare delle prove per incastrarlo per mandarlo dentro in carcele. Perdonami amore mio, vorrei essere accanto a te, per abbracciarti, baciarti e sostenersi entrambi nei momento di difficoltà. Non mi pento di niente per essermi trasferito a Dublino per incontrarci, ma mi pento di non aver fatto alcune cose. Ti amo moltissimo piccola mia. Ti consiglio di ascoltare i Moda- Quello che non ti ho detto.Con amore Ayaz Dicer💗
La rileggo una ventina di volte prima di andare a letto....per trovare le parole esatte per rispondergli.
STAI LEGGENDO
Avvocato Ayaz Dincer
RomancePer me doveva essere un normale appuntamento di lavoro. Abbiamo effettuato cose assieme che andavano oltre al semplice bacio. Sono presenti scene sessuali ben descritte. Detto questo particolare, buona lettura! {É presente anche il sequel in ques...