36. Mery Jane

70 4 0
                                    

Ayaz mi chiede: < Mery se hai il piacere di parlarmi del tua vecchia relazione con Giovanni ovviamente dopo non voglio che tu stia male e guarda che non ti obbligando. >

< Certo, lo so Ayaz e poi accetto di parlare della mia relazione con il mio ex fidanzato Giovanni > e poi riprendo a parlare mentre si lava i capelli e poi il suo corpo.

< Tutto é iniziato il 3 aprile del 2011 che io e Giovanni ci siamo conosciuti tramite mia cugina di nome Federica che adesso é moglie del fratello che si chiama Samuele di Giovanni.

Serena e io siamo andate a ballare in discoteca di New York e poi abbiamo conosciuto due ragazzi ovvero Giovanni e Samuele e dopo essere usciti dalla discoteca ci siamo scambiati il numero personale.

All'inizio ho preferito conoscere Samuele e anche se lui era innamorato perso di me.

Ma Federica,  mi aveva confidato che prova dei forti sentimenti per Samuele e poi ho preferito a interrompere la nostra frequentazione per due anni.

Dopo due anni Giovanni mi aveva invito a bere qualcosa poco dopo ci siamo conosciuti meglio e ci siamo messi insieme sempre il 3 aprile.

Dopo esserci fidanzati, abbiamo cominciato a frequentarsi più spesso e poi per farla breve quando ho scoperto di essere in essere in incinta e dopo tre mesi ho perso il bambino.

Ho provato con tutte le mie forze per fare funzionare la nostra relazione e poi al sesto anno di fidanzamento che eravamo insieme ha deciso di mandare all' aria la nostra relazione.

Ringrazio in particolare ai miei genitori, Elisa e Alessio, Samuele e mia cugina Giorgia ho continuato a seguire da casa per conseguire la mia laurea in Giurisprudenza ed era il 21 aprile dopo due mesi Giovanni si é ripresentato a casa mia a Los Angeles , perché voleva tornare con me, dopo tutto quello che era successo gli risposto di no e poi grazie alla motivazione e il supporto della mia famiglia sono riuscita a realizzare il miei obiettivi. >

Vedo i suoi occhi lampeggiano, mentre si protende per baciarmi. Sento che agisco in modo automatico. L' acqua é ancora calda e il bagno é viene di vapore.

Gli prendo il voltò con entrambi le mani e lo bacio e poi impadronendosi della mia bocca.

[..]

Usciamo e mi avvolge in un asciugamano e poi guardo l' orologio sono le 6.50 di mattina e vado in camera, dopo avermi asciugata metto la biancheria intima e poi mi metto il pigiama e raggiungo Ayaz che ed é vestito addirittura é già sotto le coperte in camera sua.

Lo raggiungo e cerco di non fare rumore per non svegliare Giulia e Davide e mi infilò nelle coperte e poi ci scambiamo dei baci poco casti e poi mi addormentò abbracciata ad Ayaz.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Ciao, a tutti quanti!! Grazie mille per le circa 546 visualizzazioni di questo libro. Spero che le vicende di Mery Jane vi stanno appassionando.

Potete manifestare il vostro pensiero con un commento o un voto.

Vi chiedo in anticipo per gli errori.

Mirian

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora