Ascolto le parole di Mery Jane che stanno parlando con Giorgia ovvero " Ma Giorgia mi ha rapito tuo marito? Cosa devo spiegare alla mia famiglia che sono stata a casa da voi per un po' di tempo....visto che Samuele mi ha confessato che é ancora innamorato ancora di me...ma gli ho risposto che il mio cuore è già occupato da Ayaz.
Va bene io posso decidere di non fare nessuna denuncia ma deve promettere Samuele che farà più cazzate del genere? "
Intervengo io dicendogli :" Mery Jane non ti preoccupare perché ho deciso di costituirmi alla polizia. Mi dispiace averti rovinato la tua vacanza con Ayaz. Sai perché l' ho fatto perché non volevo essere stato solamente un ricordo del passato e poi sto stato pagato per aver fatto questa cazzata da Serena e Giovanni e mi servirebbe un buon avvocato per fare uscire questa cosa che non mi perdonerai. "
" Samuele non ti preoccupare per l' avvocato ci penso io a cercarlo se perfettamente chi può difendere. "
" Certo ora però mi dovete aiutare con la messi in scena con Giovanni e Serena ci saranno anche loro l' evento."" Samuele mi dispiace ma io non sono una barista, ma che sono un avvocato e un giudice e poi volevo dirti che potremmo fare parlare sia Giovanni e Serena in pubblico a confessare tutto quanto e poi saranno arrestati."
" Lo so anche perché Ayaz Dicer mi ha detto che non è un amministratore delegato ma é un avvocato penalista è vero? Ma sei innamorata di Ayaz "
" Sì é vero che é un avvocato penalista. Certo che sono innamorata di Ayaz e poi volevo dirti che tu sei innamorato di Giorgia ma tu hai paura di soffrire come io ho sofferto per Ayaz per colpa di Serena. "Andiamo a prepararci con il piano di Mery Jane e poi dobbiamo collaborare per fare arrestare Serena e Giovanni.
STAI LEGGENDO
Avvocato Ayaz Dincer
RomancePer me doveva essere un normale appuntamento di lavoro. Abbiamo effettuato cose assieme che andavano oltre al semplice bacio. Sono presenti scene sessuali ben descritte. Detto questo particolare, buona lettura! {É presente anche il sequel in ques...