26: Mery Jane

109 4 2
                                    

Notò il fratello di Ayaz che si chiamerà in questo momento Mattia Smith al posto di Davide Dincer.

"Ciao...ehm Mattia potresti venire qua che ho bisogno che tu fai recapitare questi vestiti per l' incontro di questa sera che si svolgerà in questa dimora per favore?"
" Ciao. Ehm...Mery certo che sì che farò recapitare i vestiti " gli consegno la busta e lui comprende immediatamente per chi é.

Mi chiama una voce che io riconosco perfettamente che sinceramente non vorrei neanche sentire e scappare da Ayaz.

Devo lottare contro le mie forze ma devo fingere di essere felice con lui appena avrò raggiunto il mio fine lo potrò mandare a quel paese, tutto questo lo faccio per la persona che mi sono perdutamente innamorata e poi volevo chiedere a Davide altre notizie di Ayaz.

Ogni volta che programmi qualcosa va tutto al diavolo!!

Sono io a rompere il silenzio imbarazzante per i miei gusti con Samuele.

" Ciao Samuele. Cosa devo la tua vista? "
"Ciao, questa sera ci sarà anche Giorgia alla festa e volevo che sarai accompagnata da Mattia Smith. Ti va bene e vatti a preparare che ci saranno degli ospiti che desidero fatti conoscere." Annuì e andai in camera a preparami.

Mentre sto per scegliere il vestito mi arriva un messaggio di Mattia (Davide)

" Preparati a ricevere una bella notizia...questa sera ci sarà  anche Ayaz che sarà accompagnato da Giulia,  ma non ti devi preoccupare perché ho detto ad Ayaz che verso le 23.59 dovrà indossare i miei vestiti così potete trascorre del tempo assieme e poi ti prego di cancellare questo messaggio appena lo visualizzi."
"Ok. Grazie Mattia." cancello la conservazione appena che l' ha visualizzato.

-

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora