7: Ayaz

436 14 0
                                    

Non ho dormito bene tutta la notte .....decido di alzarmi dal letto.

Indosso una tuta nera e una maglietta bianca, infine, le scarpe bianche, per andare a correre per scaricare lo stress....

Scendo piano le scale per non fare rumore visto le che sono 5.00 di mattina e poi devo andare a prendere la colazione visto che mio fratello,  deve andare a fare la spesa.

Dopo essere andato a correre, vado nel bar di fronte a casa mia, prendo tre brioche e metto all' interno del microonde. Salgo lentamente le scale, mi dirigo in camera mia e trovo cinque chiamate perse sia di Federico e di Andrea.

Provo chiamare prima Federico e poi Andrea mi risponde la segreteria telefonica.

Vado in bagno a farmi una doccia tranquillamente. Dopo essere uscito dalla doccia indosso la biancheria intima, infine, decido di mettermi un completo blu con la camicia nera, in conclusione le scarpe nere eleganti. Scendo dalle scale, vado in cucina, poi mi metto la brioche all' interno microonde per riscaldarla, mentre mi preparo il caffè.

Dopo aver mangiato la colazione guardo le e-mail e poi prendo l' occorrente che mi serve per lavorare poi chiama Andrea lo aggiornò come mi trovo a Dublino e poi mi fa gli auguri e dopo mi passa Federico gli dico la medesima cosa e poi mi fa gli auguri per il mio 32esimo compleanno e ci salutiamo.

Prendo un pezzo di carta e scrivo auguri a Davide e gli scrivo una piccola dedica e prendo le chiavi della mia automobile e poi dirigo nello studio che mi ha detto Jamie.

Dopo aver accolto alcuni clienti per fornirgli delle consulenze per spiegarmi la causa e poi domani mattina parliamo degli onorari. 

Arrivano come un fulmine le 9.53, mentre sto parlando al cellulare con mio papà e mia mamma dopo averli salutati.
La mia segretaria mi comunica che é arrivata Mery sono agitato, emozionato come fosse il primo appuntamento.

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora