4: Ayaz

721 20 0
                                    

Dopo aver concluso la colazione, mi preparò i documenti per andare in ufficio a prendere le ultime carte del caso del Mr White per una successione di un decesso del suo padre naturale.

Sono arrivato puntuale nel mio studio di Seattle, dopo aver controllato per la terza volta i documenti prima di andare in tribunale poiché ho un appuntamento con una persona che mi vuole parlare del suo progetto.

Mi informa la mia segretaria Jasmine che é arrivata la Miss Mery Jane Ramsay le dico: < La posso ricevere ora.>

Entra una bellissima donna che indossa un tubino nero con dei tacchi vertiginosi e ha delle bellissime gambe e meglio che mi controlla.

< Benvenuta Miss Ramsay nel mio studio legale, sono l' avvocato Ayaz Dincer .>

Penso un secondo dove posso averla incontrata.....ovviamente mi viene in mente che ci siamo conosciuti alle superiori ha detto pubblicamente che le piacevo e poi mi ero innamorato di Serena.

< Buongiorno Mr. Avvocato Dincer, la ringrazio moltissimo di avermi ricevuta, questo é il progetto che ho parlato con il suo commercialista il Mr. Jamie Dornan. Questi sono i soldi per la consulenza.>

Ascolto attentamente il suo progetto e le chiedo di uscire per un appuntamento di lavoro con il mio commercialista per domani sera e poi ci incontreremo a Dublino, poiché lei sarà impegnata con un congresso con la sua amica.

< Parto dal presupposto che il suo progetto é interessante dal mio punto di vista e ovviamente devo parlare con Jamie per metterci d' accordo, su alcuni particolari che sono da negoziare.> Termino la frase senza mai togliere il contatto visivo .

Ci salutiamo e poi noto che é molta cambiata rispetto alle scuole superiori e conferma ciò che mi ha detto suo fratello Andrea.

-

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora