Sono arrivato perfino, a rapire Mery Jane perché sono innamorato follemente di lei...sebbene io sia sposato con Giorgia.
-
Sono arrivato a una conclusione che questa mattina gli tolgo le corde che l' hanno messe i miei amici: Alex e Marco.
Condussi Mery in bagno a fare una doccia con me. Si vergogna essere nuda di fronte a me sebbene avesse perso la sua verginità con me, quando avevamo entrambi vent' anni.
Gli ho preparato un vestito a Mery ovvero l' intimo di pizzo e poi un vestito rosso con lo spacco nella gamba destra e dei tacchi vertiginosi.
Mentre io ho deciso di indossare un completo nero e scarpe nere.
La vidi seduta sorridente e scesi le scale mi guardò negli occhi e mi sorrise.
Rimasi a bocca aperta " Sei incantevole....chiamami pure Samuele." Facendo lo stronzo.
" Grazie....comunque sono Mery."
" Mery lavoro fai?"
" Samuele faccio la barista e tu? "
" Mery, faccio l' imprenditore di una multinazionale con Christian Grey."-
Stavamo mangiando delle cappesante e mi alzai di colpo...la feci alzare dalla sedia e la feci sedere in una poltrona...non me importa chi fosse intorno a noi perché per me esiste solamente noi ovvero io e Mery.
Mi misi a cavalcioni su di lei e la mia mano viaggiava tutto sul suo corpo e la baciai con molta foga sebbene non mi ricambiava, perché sapevo che è perdutamente innamorata di quel meticcio di Ayaz Dincer.
Veniamo interrotti da Marco che irrompe nella sala e Mery andò in camera.
"Marco devi avere un vero motivo di averci interrotti nel momento che mi potevo divertire."
" Si...capo...mi dispiace c' è una persona che desidera parlare con lei ed è un uomo."
" Ok..fallo pure entrare...ma andiamo nel mio studio se dovesse uscire Mery, potrebbe vedere se dovesse essere quel fallito e miserabile del suo fidanzato."
Raggiungiamo il mio ufficio mentre l' uomo era vestito perfettamente con un completo nero.
"Buongiorno con chi ho piacere di parlare con tanta urgenza da interrompere nel momento che mi potevo fare l'amore con mia fidanzata Mery che presto diventerà mia moglie e che lavoro lei fa ?"
"Buongiorno Samuele Spring, sono Ayaz Dicer e sono un amministratore delegato. La prego mi faccia vedere Mery perché devo parlare con lei del suo finanziamento per l'acquisto di una casa. "Picchietai la penna sul tavolo e così dissi ad Ayaz: " Ayaz caro....volevo dirti che questa settimana io e Mery saremo occupati a scopare, perché dobbiamo recuperare il tempo visto che non ci siamo visti da almeno dieci anni. Se vuole vederla deve accettare che Mery dovrà fare tutto ciò desidero e intendo anche fare sesso con me qualsiasi pratica che io desidera in qualsiasi momento, minuto, secondo. "
Ci penso e mi scrutò negli occhi e mi disse di si....non del tutto convinto della sua decisione.
😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😂😂😂😂
Ecco qui un' altro capitolo... grazie per mille per coloro che leggono il mio libro e se potreste mettere delle stelline ve ne sarei grata e potete commentare. Non mi rubo altro tempo per il prossimo capitolo.
Ciao a tutti da Mirian💙
STAI LEGGENDO
Avvocato Ayaz Dincer
RomancePer me doveva essere un normale appuntamento di lavoro. Abbiamo effettuato cose assieme che andavano oltre al semplice bacio. Sono presenti scene sessuali ben descritte. Detto questo particolare, buona lettura! {É presente anche il sequel in ques...