14. Ayaz

167 10 2
                                    

Verso le 9.39, mio fratello entra in camera con Giulia mentre io sto abbracciando Mery Jane e la osservò che sta dormendo profondamente.

" Ciao, Ayaz ...scusami non credevo che fossi in compagnia. Per le 11 partiamo per Belfast."
" Certo....Davide ....."

Escono dalla camera, cominciò a chiamare dolcemente Mery Jane per andare a Belfast.

Dopo circa due minuti inizia a baciarmi e poi le dico.

"Ciao, piccola hai dormito bene? Perché oggi é il giorno della sorpresa e dobbiamo passare a casa tua visto che staremo via cinque giorni!"

" Ciao, Ayaz...si ho dormito benissimo accanto a te....ma io non posso venire cinque giorni via con te perché devo gestire il mio ufficio e delle cause! Mi dispiace tesoro ma devo rifiutare la tua proposta. "

" Non ti preoccupare ho parlato con il tuo assistente Gaz, mi ha detto che puoi partire tranquillamente e per quanto concerne ho parlato anche con tuo fratello Andrea mi ha detto la medesima che mi ha detto Gaz e quindi puoi partire con me e altre persone che ti presentò....e ora andiamo a prenderti le tue valigie."

Ci alziamo dal letto e mia sorella viene in camera mia mi dice: " Ayaz non ti preoccupare per i vestiti per Mery Jane ho già provveduto io stessa poiché io e suo fratello Andrea ci stiamo frequentando."

------------------------------------------------------------
Eccomi qui un nuovo capitolo! Ringrazio di cuore a coloro che leggono la mia prima storia e mi scuso personalmente degli eventuali errori e vorrei tanto che metteste qualche stellina o qualche commento da farmi sapere se questa storia è di vostro gradimento, ma anche  per poterla  migliorarla.
Grazie e ciao😃

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora