35. Mery Jane

78 4 0
                                    

Mi svegliò prima di Ayaz e poi lo guardo mentre dorme profondamente e poi riprendo sonno, dopo circa una ora Ayaz mi bacia sotto il lobo dell' orecchio, stringendo la sua presa sui miei capelli e poi tiro indietro la testa, esponendo la mia gola alle sue labbra e poi mi sfiora il mento con i denti e mi bacia dolcemente il collo e poi mi dice: < Ti voglio Mery> ansima.

Con un gemito gli afferrò le braccia e mi porta in braccio in camera dove dormo io e poi mi bacia e mi morde con delicatezza il sedere all' inizio e al lato ci sono delle candele profumate accese e mi bacia il collo e io piego la testa di lato per facilitargli l' accesso e poi comincia a togliermi la maglietta del pigiama, i pantaloni e la biancheria intima e poi gli tolgo la maglietta e i pantaloni, infine, tolgo i boxer poi mi distende nel letto.

Mi cinge con le braccia e continua a farmi delle carezze sessuale sul clitoride e i suoi peli del suo petto mi strofina delicatamente la pelle e la sua erezione preme contro di me.

Mi bacia con avidità. Il suo respiro é spezzato e rimbomba e mi fa girare e indossa il preservativo ed é dentro di me, pelle contro pelle e comincia a muoversi piano con calma e poi stabilisce un ritmo sfiancante, dentro, fuori e con la mano individua il clitoride comincia a massaggiarlo e poi comincio a sentire quella vibrazione familiare e intanto spinge dentro di me, incarnando i fianchi quanto basta a farmi urlare il suo nome e poi aggrappò ad Ayaz, mentre cado nel vortice del mio orgasmo e poi lui mi segue tenendomi stretta e urla il mio nome e poi si sfila il preservativo.

Il mio respiro é spezzato in sintonia con il suo e poi sono racchinata in braccio ad Ayaz e la testa contro il suo petto e ci poi calmiamo entrambi. Inalò il suo profumo dolce e inebriante e con la mano passo tra i suoi peli del suo petto e poi mi sento persa di lui. Entrambi non parliamo e siamo persi nei nostri pensieri è Ayaz a interrompere il silenzio.

<Mary andiamo a farci un bagno e poi ho una sorpresa. Non ti preoccupare per Davide e per gli altri non ci hanno sentito,  perché le pareti sono di cemento grosso.>

Sospiro dallo spavento e poi mi tende la mano e mi aiuta ad alzarmi e poi andiamo nel bagno comunicante con la camera.

Ayaz è di fronte a me, nudo in tutto il suo splendore e anch'io faccio un sospiro profondo e poi lo bacio con molta passione e poi entriamo in doccia insieme ed é deliziosamente calda e piacevole e poi Ayaz comincia a lavare il mio corpo con il bagnoschiuma alla vaniglia e poi fa la stessa cosa con i miei capelli e poi faccio la stessa cosa gli lavo i suoi capelli e il corpo.

Facciamo l' amore in doccia poi usciamo dalla doccia e ci vestiamo... andiamo a fare a shopping, per la festa di laurea di Guendalina ovvero é la mia migliore amica.
-

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora