16: Mery Jane

161 7 1
                                    

Dopo un lungo viaggio andiamo nel hotel, andai verso la sua stanza di Ayaz . Bussai alla porta.

Mi disse:< Avanti> disse Ayaz quell' uomo sexy che mi aveva fatto soffrire in passato e poi sentire la sua voce seducente mi manda in una grandissima confusione il mio cervello.

Entrai nella sua stanza .

Era a piedi nudi ed era a petto nudo e indossava solo i boxer bianchi e poi si mordeva, quel labbro che sapeva come provocarmi come faceva in passato, prima di mettersi con Serena e poi teneva il mio sguardo provocante sul mio.

Mi disse Ayaz : <Ciao, Mery accomodati pure e comunque non vedo l' ora di vederti e poi mi dispiace di averti fatto soffrire in passato e mi piacerebbe ricominciare da capo, lo so che te l' ho detto per la prima volta e poi ti amo moltissimo . > Mi andai a sedere nella sedia. <Ayaz , mi piacerebbe cominciare da capo. >.

Mi alzai in piedi, mi avvicinai alla sua sedia e lo iniziai a baciare con molta foga, mi siedo a cavalcioni su di lui e gli dico: < Ayaz e questo ti piace? >
< Si, Mery >

Dopo aver appoggiato la sua bocca sul mio lobo e comincia a morderlo.

Le sue labbra stavano torturando il mio orecchio, erano soffici e più morbide di quanto mi ricordavo... Il suo petto era vicino al mio e oltre a sfiorami con le dite il seno e poi potevo udire il suo battito del suo cuore batteva all' impazzita.

Visto che lui era nudo e poi lui iniziò a togliermi la canottiera bianca e le mutandine .

Il modo in cui Ayaz mi guardava mi mandava letteralmente fuori di testa, come in passato e venivo travolti entrambi da un forte e piacevole orgasmo e ci baciamo, gli dissi: < È stato bellissimo tutto quanto e spero che questo si possa ripetere e spero che non saremo più divisi ancora e poi forse è meglio che mi vesta e anche tu così non prendi freddo> annuisco.

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora