39. Davide

55 4 1
                                    

Ritorno a guardarmi nello specchio e mi sistemo i capelli, poi mi sistemo i pantaloni e indosso le scarpe nere ,infine, prendo la giacca e prendo un' oggetto che dal mio comodino.

Chiamo mio fratello e gli spiegò il piano della mia proposta di matrimonio e lui annuisce ritorna in camera sua a scegliere i vestiti.
-
Dopo aver sistemato camera e chiudo la tapparella e la finestra, poi chiudo la porta.

.
Scendo le scale e vedo mio fratello che é indeciso di indossare una camicia blu e nera e poi Mery gli consiglia di indossare la camicia nera e i jeans blu, infine, Mery raggiunge la sua amica Elisa e Luke. Mentre Mery indossa un semplice vestito rosso e i tacchi 15.

Poi sento qualcuno abbracciami ed é Giulia mi dice: < Ciao, amore mio scusami se non ti ho risposto questa stamattina, ma ero occupata in ufficio che dovevo contrattare con un cliente difficile da convincere e poi dopo stavo parlando con mio fratello Alessandro, sulla questione ci ha invitato al suo matrimonio sia noi e tuo fratello a Belfast.

Scendiamo le scale e poi Giulia riprende il discorso: < Mi ha chiesto di te e Ayaz se potete fargli da testimone per favore?>

< Per me va benissimo e per mio fratello glielo devi chiedere a lui e poi non so é quella settimana che coincide con il periodo che deve realizzare il progetto di Mery.>

Arrivano Mery e Ayaz gli informò delle novità del matrimonio di Alessandro a Belfast , infine, Ayaz e Mery accettano la proposta di Giulia.

Osservo attentamente mio fratello quanto sia cambiato positivo con Mery a differenza era con Serena.

[..]
Siamo in barca e sono nervoso da quando sono salito in barca, sebbene Ayaz mi ha detto: < di stare tranquillo e di non essere agitato per la proposta del matrimonio con Giulia.>

Le copro perfettamente gli occhi di Giulia con una leggera sciarpa e poi chiamo Mery se può rimanere un secondo con lei.
-
Vado a controllare tutto quanto con Ayaz e e poi raggiungiamo Giulia e Mery.

Le tolgo la benda dagli occhi di Giulia e comincio il mio discorso dicendo: < Ciao, Giulia sono trascorsi otto anni e dieci mesi che stiamo siamo a insieme. Mi hai sopportato i miei difetti e i miei pregi, poi hai colmato le mie debolezze e tu sei stata la mia ancora di salvezza da quando mi sono lasciato con Veronica.
-
Abbiamo imparato a camminare e a correre insieme senza nessuno che ci ha detto se stavamo sbagliando oppure che ci hanno motivato a raggiungere i nostri obiettivi e superare insieme le avversità.

Desidero condividere tutto quanto e desidero aver una famiglia con te e nessun' altra donna - e mi inginocchiò apro la scatola dell' anello con il diamante e le dico:< Giulia mi vuoi sposare?>
< Certo amore che ti voglio sposare e ti amo tanto> < Anch'io ti amo tanto>
Vedo che Giuseppe e Mery sono scomparsi.

Infilò al dito della mano sinistro il mio anello e poi porto Giulia nella piccola stanza che ho fatto preparare da Ayaz e Mery un video con tutte le nostre foto e i nostri ricordi poi raggiungiamo la stanza e vedo che Mery e Ayaz stanno aspettando che io do il via per fare partire il video che ho realizzato con l'aiuto di Mery visto che ama molto la fotografia.

Ci lasciano da soli e fanno partire il video e ho scelto lacanzone: < Non importa di noi dei Dear Jack. >
[...]
Dopo aver terminato di guardare il video Giulia mi ha ringraziato più volte della sorpresa e in particolare ha ringraziato mio fratello Ayaz e Mery.

L' ultima sorpresa sarà la più bella e non vedo l' ora che diventi buio per mostrarle l' ultima sorpresa che l' ho realizzato.
[...]
Ho fatto leggere a Giuseppe e Mary le disposizioni che ho scritto a riguardo delle minacce di Francesca e Giorgia e hanno confermato poi alle 17.39 é venuto il Signor James Taylor per consegnare le disposizioni di Mary e Giuseppe.
[..]
Finalmente é diventato buio e sono scesi a terra Mary e Giuseppe per lasciarci un po' di privacy. Il mio amico di nome Mattia sta gettando dei fuochi d' artificio e fine con l' aiuto di un altro amico Giovanni mi aiutato a scrivere nella staccionata: < Giulia ti amo moltissimo. Tu sei la mia ancora di salvezza.>

Dopo aver cenato insieme tutti quanti torniamo a casa e vedo che siamo stanchi e poi comunico che l' evento del Signor Eastwood é stato cancellato, perché l' ho dovuto effettuare la settimana prossima, perché Scott Eastwood é influenzato e ci porge le sue migliori scuse.>

Torniamo a casa e invito Giulia a rimanere a casa di Ayaz dopo aver chiesto il permesso.

Andiamo velocemente in camera e ci baciamo con molta passione e ci spogliamo velocemente e poi ci uniamo in unica cosa e ci muoviamo sincronizzati e dopo quattro spinte veniamo entrambi travolti da un forte e piacevole orgasmo e lo facciamo tutta la notte e poi la mattina cadiamo in sonno profondo nelle braccia di Morfeo.

-

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora